Vai al contenuto

iDVD - un piccolo aiuto


Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho bisogno di un piccolo aiuto (come cantavano i buoni Rossana e Zucchero)

Ho fatto un progetto dvd (prima con iMovie, poi con iDVD) che comprende:

• schermata iniziale con i due film contenuti (ripresi da vhs con iMovie)

• cliccando ognuno dei due film si apre un altra schermata con le tre opzioni: “play”, “selezione scene” e “torna”

• nella selezione scene ci sono 4 finestrine animate che portano alla rispettiva scena

• tutto questo ripetuto due volte per i due film contenuti nel progetto

• ogni schermata ha un file audio diverso

ho guardato la mappa e non ci sono avvisi di problemi

ho guardato in anteprima l’intero progetto e non ci sono intoppi di alcun tipo. Anche la musica che sotto le schermate comincia e sfuma così come io la volevo

Alla fine delle circa otto ore di codifica il progetto fallisce e il disco inserito è vuoto. Prima però la codifica arriva in fondo.

Nonostante non ce ne sia bisogno ho provato a dare l’opzione “disco dual layer” e a fare un’immagine disco anziché masterizzare direttamente. In questo secondo caso la procedura (sempre al termine delle otto ore...) fallisce ma mi dice “errore #-34506

Poiché i progetti sono tre (contenenti ciascuno due film come spiegato sopra) e ci sono diventato matto per farli, qualcuno mi può dire che cosa sbaglio e se c’è qualcosa che possa fare per ottenere questi benedetti tre dvd?

grazie mille

giacomo

eventualmente la mia mail è momo@hairlanguage.it

MoMo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...