Vai al contenuto

Come andate a scuola??? [Solo la verità]


Messaggi raccomandati

Come da titolo rispondete al mio sondaggio :shock:

Io sono da Distinto/Ottimo (sn fortunato)

PS. Ho iniziato quest'anno la scuola media

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

una media del 25 :)

Massimo Rendimento con il Minimo Sforzo... da me funziona così :shock:

Io sto sul 27, ma dopo la sessione prossima di esami mi sa che scenderà un pochettino.

Comunque anche per me, massimo rendimento con minimo sforzo, sinceramente mi interessa solo laurearmi al più presto, non i voti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto sul 27, ma dopo la sessione prossima di esami mi sa che scenderà un pochettino.

Comunque anche per me, massimo rendimento con minimo sforzo, sinceramente mi interessa solo laurearmi al più presto, non i voti...

Idem! :shock:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon rendimento a tutti voi!!!

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle superiori andavo discretamente, stavo sul 7.5 di media e ho chiuso con un dignitoso 82/100. All'Università ho dato solo tre esami (quattro contando inglese, che però avendo l'FCE non dovevo dare) ma la media era del 31.66 (non sbalorditevi, due esami su tre erano delle autentiche c*****e).

Link al commento
Condividi su altri siti

Architettura, 3° anno accademico, media = 25,78

Cosa metto? buono? distinto?

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza ma siete tutti delle secchie! :)

ma quanti anni avete?

mi sa che io e saint_andres siamo i più vecchi! :shock:

bot c'è mia cugina che ha 25 anni.....è laureata in lettere classiche a gennaio prenderà la specializzazione....ha fatto 84 esami tra specializzazione e laurea ha preso sempre 30 e 30 e lode il voto più basso è stato 29 :|

ogni esame la si chaima e lei niente ho preso 30 e io mi dico ma come ca**o fa?:gira:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io parlavo degli studenti che hanno postato qui...

c'è gente anche peggiore di tua cugina :shock: (e un esemplare di tale essere da "se prendo 29 rifaccio l'esame è nel mio corso) :)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque al momento ho finoto gli studi ma alle medie sempre promossa con Distinto/Ottimo, al liceo 7.5 e diplomata con 52/60, alla seconda maturità come privatista 54/60, la media all'uni sempre stata del 27.5, laureata con 103/110...il mio codice fiscale è...:)

e comunque la scuola della vita va ben oltre ogni media o ogni voto! :shock:

andryndrea mi fai troppa dolcezza :gira:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno abbastanza scarsino:DD

al primo trimestre ho avuto tutti 6/7 e 5 in matematica:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Io facevo disgusto, liceo classico con media dell'8 1/2 (al terzo anno e all'ultimo ero sul 9 -.-). Uscita con 100 e lode.

L'università non è ancora pervenuta :)

E' ammirevole come invece ora sia diventata una cogliona totale :shock:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

In auto? :mad:

Anche il mio primo pensiero è stato quello del mezzo e mi sono infuriato pensando alla vita che sto facendo ora da pendolare in treno bergamo milano per fare un master :)

Ad ogni modo fino alle superiori non facevo una mazza e ottenevo i miei 6 che erano più che sufficienti

all'università facevo ancora meno ma non so per quale ragione divina ho finito laureandomi con 101/110 :gira:...

:shock:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Un anno mi hanno bocciato cattivo ma è stato l'anno di scuola più bello della mia vita.. :) non me lo dimenticherò MAI e non mi pento di essermi fatto bocciare (14 su 22 ci hanno bocciati)

un anno mi hanno bocciato perchè io e un mio amico andavamo ad allenarci in bici invece di andare a scuola (nascondevamo la bici a scuola, mangiavamo pasta scaldata sul termosifone durante le lezioni etc..etc.. dura la vita del corridore :mad: )

l'anno dopo mi sono rotto entrambe le gambe cadendo da un terrazzo ubriaco ad una festa e mi sono perso 4 mesi di scuola perchè ero con le gambe DRITTE e su una SEDIA A ROTELLE :shock: i mesi peggiori della mia vita che però mi hanno insegnato tante cose..

adesso studio grafica con dei corsi serali e faccio recupero anni.. speriam bene.. :gira:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Al liceo avevo la media dell'otto, all'università quella del 30. Se avessi preso, che so, 27 a un esame credo che l'avrei rifiutato. Ho sempre desiderato fare il dottorato di ricerca, e se non hai il massimo dei voti o quasi in tutti gli esami, e se non ti sei laureato con 110 e lode, non ti prendono neppure in considerazione, per lo meno da noi.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...