Vai al contenuto

registratore Dvd e lettore mac


Messaggi raccomandati

Salve,

ho un problema da un pò di giorni che non riesco a risolvere. Mio padre ha sostituito il "vecchio" videoegistratore con un registratore Dvd.

Fin qui, nulla da dire, anzi ero molto contenta. Poi però ho scoperto che i dvd (DVD-R) non riesco a leggerli al lettore del mio mac. Nel lettore CD/DVD (Toshiba) dopo un pò che inserisco il DVD lo espelle, nell'altra unità DVD-RW (Piooner) mi impalla il Mac, il masterizzatore inizia a girare strano (si sente un forte rumore). Ho avuto anche paura di averlo rotto, ho dovuto aprire la tasca e con una graffetta espellere manualmente il Dvd. Credevo che fosse il tipo di qualità che avevo dato durante la masterizzazione (LP), ma mi sono accorta che non significa niente, anche con standard quality è la stessa cosa. Devo impostare qualche altra cosa in modo diverso? Se si, cosa? Il manuale delle istruzioni non mi aiuta. Il registratore Dvd è della Telesystem.

vi prego aiutatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ne so quei registratori non fanno un dvd-video, ma un qualcosa di diverso (avevo letto ora non ricordo)

hai provato a finalizzarlo il disco prima di leggerlo?

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

avevo combinato qualcosa di strano e anche se avevo fatto la prova a finalizzare un DVD non succedeva niente, nel senso che non si vedeva sul mac.

Ora finalizzo e tranquillamente li vedo. Solo che vorrei togliere la pubblicità da quello che registro.

Però non so con che programma farlo. Mi sapreste indicare qualcosa?

Grazie e scusami ancora rs250v.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...