Vai al contenuto

Aggiornamento iPhoto


Messaggi raccomandati

Leggo dell'aggiornamento di iPhoto 4.0.1 e così apro Aggiornamento Software..., ma stranamente (credo) non compare. Allora vado sul sito della Apple, lo scarico e cerco di installarlo, ma mi dice che non trova iPhoto 4. Allora mi chiedo: com'è posssibile? Faccio girare Aggiornamento Software... ogni settimana, come posso essere rimasto indietro con le versioni? Vado a controllare e mi accorgo di essere fermo alla 2.0.

Inizio a capire. iphoto non è come Mail, Safari o itunes che sono gratuiti, ma è esclusivamente incluso in iLife'04 e quindi a pagamento. Peccato.

Ma mi chiedo: esiste una versione intermedia (3.0 per esempio) gratuita cui possa aggiornarmi? o sono destinato a tenermi la 2.0 (non mi va di spendere 49 € per cinque programmi di cui 3 non li uso, uno è gratuito (iTunes, o sbaglio?) ed uno lo uso relativamente poco (iPhoto))?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko+--><div class='quotetop'>QUOTE(desko)</div>
<!--QuoteBegin-Dido

No, non esiste la 3. :?

Cioè, sono passati dalla 2.0 alla 4.0? dovevano pareggiarsi con gli altri programmi della suite?[/b]

Ti sei già risposto :wink:

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...