Vai al contenuto

allegati di posta


kex

Messaggi raccomandati

Mi arrivano allegati di posta che su win apro automaticamente con Power point, quindi documenti firmati .pps o .doc , aprendoli i .doc con apple works mi vien fuori la metá della mail, invece i .pps non ho alcuun modo di aprirli, nonostante in works ci sia pure " presentazione", c'é in rimedio a tutto ció o devo "ostinarmi" ad aprirli con win??? :roll: [/u]

Ho della sabbia nelle tasche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kex

Mi arrivano allegati di posta che su win apro automaticamente con Power point, quindi documenti firmati .pps o .doc , aprendoli i .doc con apple works mi vien fuori la metá della mail, invece i .pps non ho alcuun modo di aprirli, nonostante in works ci sia pure \" presentazione\", c'é in rimedio a tutto ció o devo \"ostinarmi\" ad aprirli con win??? :roll: [/u]

Il tuo "problema" non è dato dal sistema operativo ma dai programmi necessari ad aprire quei file: la suite M$Office, che devi comprare sia su Mac che su Windows.

Se poi la si piantasse di spedire semplici file di testo in .doc si starebbe tutti meglio.....

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...