Vai al contenuto

Aiuto! ffmpeg da .vob a .DV


Messaggi raccomandati

[

SIZE="3"]Ciao a tutti, sono nuovo del forum come delle appl. su Mac, vorrei un consiglio per convertire in maniera ottimale i file VOB registrati con una videocamera con mini DVD, in file DV da lavorare con imovie.

Da premettere che ho già scaricato e installato ffmpeg senza le tre librerie iniziali, comunque ho provato a fare la conversione e il procedimento è andato a buon fine l'unico neo il filmato finale quando le immagini sono ferme tutto ok quando sono in movimento o viene applicata una zummata, le immagini perdono di qualita ( Tipo sgranate..) .Vorrei sapere se è un problema di settaggio dei parametri di conversione oppure sarà così e basta.

Se qualquno può spiegarmi i procedementi estti sarei felicissimo.

Grazie in anticipo a presto...

[/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma non ho il codec di quick time che si trova solo a pagamento.Prima di spendre 20 euro per comprare il codec volevo vedere se riuscivo con un'altro metodo.

Ora, ho installato le librerie mancanti in ffmpegx ma nessun risultato un risultato .

Sono sempre in cerca di una buon anima nel forum che mi possa dare 1a buona soluzionw.

CIAO A TUTTI E GRAZIE X ESSERE INTERVENUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho acquistato e va una meraviglia.....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...