Vai al contenuto

registrazione


Messaggi raccomandati

ho acquistato una scheda audio m-audio solo firewire mi sono collegato direttamente al computer e con un microfono di buona qualità ho registrato la mia voce.

Sia in preferenze di sistema che in preferenze di garage band ho selezionato la scheda...ho alzato tutti i volumi possibili ma nulla, la qualità è pessima, bassissima, la traccia è piatta e la mia voce sembra dentro ad una tana per topi.

Ho dato un'occhiata al volume d'ingresso di garage band e ho visto che è al minimo e non è possibile alzarlo perchè rimane in trasparenza, questo succede soltanto quando scelgo "solo" nelle preferenze, diversamente (se scelgo il mic integrato o uno in usb), mi da la possibilità di alzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda ha bisogno del suo driver, per funzionare correttamente....

Il microfono che usi, direi che non è di buona qualità, anzi....

Per un uso corretto della scheda, per il microfono è bene usare il cavo cannon, in quanto l'entrata frontale trs (jack) ha una impedenza tarata per la chitarra, quindi ben diversa da quella di un microfono, mentre le entrate trs sul pannello posteriore hanno un impedenza "linea"......

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...