Vai al contenuto

Cosa succede ai server di questo forum?


fede

Messaggi raccomandati

Spero che si risolvano facilmente se ce ne sono, ed in ogni caso non che poi siano dei problemi da spararsi, ma da qualche giorno non tiene più in memoria il mio nome e la password nonostante gli chieda di farlo in automatico, e oltre a tutto è di una lentezza notevole, e non sono io perchè in altri siti avendo FastWeb come sempre sono veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che non sia un tuo problema di cookies? hai cambiato impostazioni al safari? a me funzia tutto..

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita.

Voltaire, "Lettera a Domilaville"

Link al commento
Condividi su altri siti

idem,

in effetti è un pò lentino, ma non più di quanto era prima.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by fede

Spero che si risolvano facilmente se ce ne sono, ed in ogni caso non che poi siano dei problemi da spararsi, ma da qualche giorno non tiene più in memoria il mio nome e la password nonostante gli chieda di farlo in automatico, e oltre a tutto è di una lentezza notevole, e non sono io perchè in altri siti avendo FastWeb come sempre sono veloce.

Hai controllato che non sia un problema del tuo computer o della configurazione del server del tuo provider prima di "sparare"?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

....omissis......

Hai controllato che non sia un problema del tuo computer o della configurazione del server del tuo provider prima di \"sparare\"?

:-)

Senza offesa,Maghetto.....La sua era solo un ipotesi.....eppoi ....non vorrai dirmi che i server di Italia Mac abbiano sempre un funzionamento perfetto....

mi sembra improbabile....(non sto dicendo,ovviamente che sono tenuti a bada da incapaci ma solo che scaricare in primis & esclusivamente la responsabilita' di questo o quello sia una bella cosa....)....Anche se il senso di quanto hai detto non e' sbagliato.....ma c'e' modo e modo di dirlo....

saluti

;):D :lol: ;):D

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by simulacron+--><div class='quotetop'>QUOTE(simulacron)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

....omissis......

Hai controllato che non sia un problema del tuo computer o della configurazione del server del tuo provider prima di \"sparare\"?

:-)

Senza offesa,Maghetto.....La sua era solo un ipotesi.....eppoi ....non vorrai dirmi che i server di Italia Mac abbiano sempre un funzionamento perfetto....

mi sembra improbabile....(non sto dicendo,ovviamente che sono tenuti a bada da incapaci ma solo che scaricare in primis & esclusivamente la responsabilita' di questo o quello sia una bella cosa....)....Anche se il senso di quanto hai detto non e' sbagliato.....ma c'e' modo e modo di dirlo....

saluti

;):D :lol: ;):D[/b]

Si dava per scontato (a partire dal titolo del thread oltre che nel testo) che il server di IM non funzionasse mentre i sintomi sono tipici di qualche problema locale.

Ho semplicemente usato l'espressione "sparare" riprendendo in modo ironico l'espressione usata dall'autore del thread. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo uno che opera nel settore professionalmente e da parecchi anni, anche se non specificamente con il web e le sue componenti, non sono proprio sprovveduto, certo che ho controllato i cookies, e il mio era un richiamo per vedere a qualcun altro succedeva. La prossima settimana mi arriva il portatile nuovo poichè questo poverino ha bisogno di cure intense o forse pensione: i problemi li cercherò al mio interno, comunque grazie per le risposte. Anche per quella del, credo, moderatore, ovvero maghetto, non me la sono certo presa; in ogni caso, parlando come se la cosa non mi riguardasse beninteso, l'appunto rivoltogli non è sbagliato, l'educazione e la cortesia sopratutto da parte di uno che è presente dalla parte dello staff sono di esempio per i comuni frequentatori, a far si che il clima cameratesco e compagnone di un forum come questo non travalichi alcuni limiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...