Vai al contenuto

IMOVIE - VIDEO IMPORTATO ACCELERATO......HELP ME PLEASE


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto iniziando a prendere dimistichezza con Imovie ma evidentemente mi sfugge qualcosa.....

oggi ho importato un video dalla mia telecamera.....canon dv790, tramite cavo firewire......un pezzettino di 3 minuti per fare una prova.

Dopo averlo importato ho aggiunto velocemente una canzoncina di sottofondo e ho esportato il filmato cliccando su condivisione --> esporta filmato -- dimensione grande 720 x...

Poi ho importato questo file su IDVD aggiunto un menu e masterizzato

COn tutti e due i programmi ho utilizzato il formato pal per il video (4:3)

Ho masterizzato.....ho provato il video sulla tv ma sono rimasto malissimo quando ho visto che il video è leggermente accelerato....il che ovviamente mi fa capire che c'è qualcosa che non va ...ma cosa?

ho bisogno di una mano....ho un macbook nuova generazione con 2 gb di ram e superdrive

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa cosa sia?..........io ho fatto altre 10000 prove e sta maturando l'idea che il problema è proprio il mac o meglio l'acquisizione fatta attraverso imovie che mi provoca ai video questa specie di farfallio...... o cmq movimenti innnaturali accelerati......fosse veramente questa la causa sarei veramente deluso:baby::baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...