Vai al contenuto

problemi configurazione starmodem


gambrinus

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un problema con la configurazione del modem asdl. il modem è uno starmodem usb fornito al momento della stipulazione del contratto con tiscali nel cd di installazione c'è la cartella per sistemi mac, ho scompattato il tutto installato, si è creata l'icona adsl sulla scrivania ma quando devo accedere alla configurazione nn da segni di vita...ho provato anceh a digitare l'indirizzo http://10.0.0.2" ke dovrebbe far accedere alla pagina di configurazione ma mi dice ke nn è connesso ad internet...qualcuno sa darmi una mano ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è farti cambiare il modem con uno ethernet che non ha bisogno di installare nessun driver....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene chiamare il servizio clienti Tiscali...

loro dovrebbero avere la soluzione al tuo problema....

:mazzodifiori:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato ma mi sembra di essere un'alieno nn sanno darmi nessuna informazione utile....so ke per utilizzare il modem usb ci sn da settare dei paramentri se qualcuno sa quali sono è mi spiega la procedura glie ne sono veramente grato io ho un mac book pro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si si il problema non è il mac ma quel maledetto modem.... io non ho mai avuto modem... quindi non saprei cosa dirti... magari cerca su google

se è in comodato d'uso fattelo cambiare con un router così non devi far altro che configurare una volta le impostazioni del router e stai tranquillo per un bel po...

:mazzodifiori:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

penso ke ci sia cmq il modo per poterlo configurare da quello ke ho letto su internet ci sn delle stringhe da inserire nn ho capito pero quali sn e dove inserirle se qualcuno ha notizie piu sicure me lo faccia sapere grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...