Vai al contenuto

IDVD alternativo


Messaggi raccomandati

Ave a voi gente del forum...

Come sempre (perchè non è una novità) ho un problema...

Oggi ho provato a fare il mio primo Dvd con IDVD ma lo trovo un pò complicato perchè ti chiede di creare tante cose mentre io volevo sapere se esisteva un programma alternativo ad IDVD per creare un dvd da utilizzare anche sui lettori dvd senza dover creare tutte qui menù e cavoli vari...

Insomma un programma tipo (non uccidetemi) Nero per windows... so che è per i cd audio ma li facevo in un attimo!

Grazie anticipatamente...

Un bacio...

Patatina Fritta.

Le vere storie d'amore non hanno mai fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Patatina Fritta, nome veramente troppo simpatico!!!

in alternativa a idvd puoi usare toast titanium di Roxio (a pagamento) ma se come credo il problema è masterizzare semplicemente il dvd di un video che inserisci in un lettore e parta con la visione senza fronzoli e menu, ti basta prendere il file e metterlo in firstplay . si puo' fare

non cerco,trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

O anche BURN...che tra l'altro, a differenza di toast è assolutamente free...

P.S. Però Toast è su un altro pianeta, per inciso... :rolleyes:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

O anche BURN...che tra l'altro, a differenza di toast è assolutamente free...

P.S. Però Toast è su un altro pianeta, per inciso... :D

Concordo, devi solo trascinare i file nella finestra principale e Burn ti crea un DVD senza menu.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto! Burn è la soluzione free più semplice.

il First Play è per intenderci nella struttura grafica di idvd la prima casella quella dove si mette il filmato che si vuole venga riprodotto appena inserisci il dvd nel lettore.

comunque vai tranquillo con Burn

non cerco,trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...