Vai al contenuto

Problema con msn per mac


rainman

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sono un mac-user da pochi giorni quindi sono davvero alle primissime armi vi prego di essere comprensivi. ho installato msn sul mio mac ma visto che nn sono per nulla soddisfatto (anche perche' non mi fa usare la cam) vorrei dis-installarlo ma come faccio? ...... sapete anni e anni di windows comportano danni cerebrali notevoli

Grazie in anticipo

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cancellare un programma su mac devi andare nella cartella "applicazioni", cercare il programma che vuoi disinstallare e trascinarlo nel cestino, o premere i tasti "Mela + Backspace".

Poichè alcuni programmi lasciano cmq traccia di se nel mac ti consiglio di utilizzare un programma molto utile (non gratis purtroppo ma fondamentale) che si chiama "App Zapper". Lo avvi e trascini l'icona del tuo programma, sempre presa dalla cartella "applicazioni" nella sua finestrella, e si occuperà lui di tutto.

Da qui puoi scaricare una trial.

http://appzapper.com/

Diversamente se non vuoi utilizzare AppZapper puoi cercare con spotlight tutti i file con il nome della tua applicazione presenti sull'hard disk e cancellarli manualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure aspetti la versione di AppDelete per leopard

cmq se vuoi usare la cam o usi amsn oppure attendi natale e usi Audim

:)

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...