Vai al contenuto

consiglio su corso


Messaggi raccomandati

ciao,

premetto che ne so poco di programmazione e anche di web; sono un grafico "da carta" se mi concedete il termine, ma è un pò che mi sento chiuso nell'ambito da stampa. Ero alla ricerca di un corso che potesse darmi delle basi sul web, animazione, etc...e penso di aver trovato quello che fa per me; è un corso di webdesign ed è autorizzato dalla regione Lazio. Dure 500 ore e tratta di flash, php, asp, e altre robe che non so nemmeno cosa siano. La mia domanda è; visto che li usarenno pc (almeno credo), dovrò comprare anche io un pc per servirmi di tali linguaggi? vorrei che mi faceste un pò di chiarezza, please. Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ben tornato, avevo chiesto in giro che fine avessi fatto, non ti si trovava più!

Allora, tutti i linguaggi e i programmi puoi utilizzarli pure su mac tranquillamente, non credo useranno programmini del cavolo per spiegarti questo affascinante mondo, perciò mac va benissimo!!

Magari ti cambierà un attimo l'interfaccia o qualche comando...ma vai tranqui che per ora non ti serve alcun WC!

Ok????

Oh fatti sentire mi raccomando! :wink:

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao :popcorn:

eccomi qui;