Vai al contenuto

IDVD .....creato dvd nn compatibile con area geografica.......


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, premetto che sono un novello del mondo Mac, ho cominciato a smanettarci da poco e sto provando ad utilizzare i software precaricati...... bene ho avuto gia due tre intoppi.....

Allora ho fatto questa prova....

- ho preso un file mpeg in mio possesso (elaborato con il mio vecchio pc con Pinnacle)

- ho convertito questo file in mpeg-4 (con VISUAL HUB)

- ho creato un progetto con IDVD

- da archivio - ho scelto "registra con nome la cartella VIDEO_TS...."

- ho messo questa cartella in una penna usb e l'ho provato un un pc windows

...ma non funge....quando provo ad aprire il file con Windows Media Player mi esce questo errore:

"Impossibile riprodurre il DVD perché non è consentita la riproduzione del disco nell'area geografica in cui ci si trova. È possibile utilizzare solo dischi creati per la propria area geografica."

Ho fatto questa prova per assicurarmi che i DVD che faccio siano visabili anche dai miei amici o conoscenti che nn hanno il mac....

Altra cosina ....il file convertito fa difetto...ossia quando ci sono dei movimenti veloci il video fa delle specie di righe..... da cosa dipende spero non dalla scheda video....

Se compro i codec m-peg2 dal sito della apple posso lavorare direttamente sugli mpeg sia con Imovie che con iDVD??

HO UN MACBOOK 2 GIGA RAM CON SUPERDRIVE (NUOVO MODELLO CON X3100)

Ho fatto 10000 prove prima di distrubarvi .......HELP ME ....Sto impazzendo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente strano, comunque VLC in Windows te lo dovrebbe vedere no?

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserendo un normale DVD regione 2 te lo riproduce? Potrebbe darsi che per qualche ragione hai settato una regione diversa.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...