Vai al contenuto

Aiuto cos'ha che non va il mio titolo?


Elnora

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Ho un problema col mio sito in DreamWeaver: pur avendo impostato il titolo del mio sito (nella barra superiore in DreamWeaver, accanto alla scritta "Title") di modo che nella barra superiore della finestra del browser venga indicato il nome del sito, provandolo con vari browser (safari, firefox, internet explorer), mi da "Untitled Document"... qualcuno può darmi una mano?

Grazie

p.s.: l'url del sito è www.artetmedia.it

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco dreamweaver, ma visualizzando il sorgente della pagina si vede proprio

<title>Untitled Document</title>

forse non l'hai messo nel punto giusto, visualizzando singolarmente i frame, ad esempio il menu a sinistra (su firefox: tasto destro, this frame, show only this frame), si vede il titolo impostato correttamente (e lo si vede anche nel sorgente).

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, visualizzando il codice sorgente si vede <title>Untitled Document</title> ma pur modificando il codice in dream weaver (dove tra l'altro c'era scritto <title>ART & MEDIA</title>), non riesco a cambiarlo nel titolo del browser e nemmeno nel codice sorgente..

Chissà perchè non risponde ai comandi... qualche idea?

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Resetta la cache di firefox... hai visto mai...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...