Vai al contenuto

gps col mac


funnybear

Messaggi raccomandati

salve a tutti.. premetto che sono felicemente sposato con 3 mac... ho un solo problema che ho risolto con boot camp e con ozyexplorer in una partizioncina da 30 gb. per lavoro, (faccio il pilota di elicotteri) utilizzo cartografia e programmi per il gps con il quale molto rapidamente creo rotte e aggiorno waypoints sul mio gps meridian gold.

ho esplorato la rete per vedere se esisteva un mezzo compatibile con le mie esigenze e con il mio hardware.

utilizzo un macbook nero e una unità portatile magellan meridian gold.

Faccio tutto con un cavo usb - seriale e la partizione di windows e oziexplorer.

ma dico... possibile che in ambito mac nn esista un software in grado di fare le stesse cose?

possibile che non esista un software di mappatura di file jpg con coordinate?

possibile che magellan non abbia nessun supporto per i mac?

ho già visto maggps pro, gpsy e vari altri software... c'è nessuno che ha lo stesso problema?

non sapendo dove postare ho messo il topic qui..

seeya

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

misà che sono solo..... :-)

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti questo è un limite del mac

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...