Vai al contenuto

Definitiva : FCP IN LEOPARD


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho appena aggiornato il mio tigrotto e sto provando a vedere come va FCP.

Credo che in molti di noi, lavorando con il mac principalmente per FCP, non se la sentano di rischiare il passaggio al nuovo S.O.

Ma visto che in tanti spinti dalla curiosità lo stanno facendo, forse qualcuno che usa FCP STUDIO 2 ci sarà...

Come vi trovate?

Ci sono problemi?

E con l'aggiornamento appena uscito?

Vale la pena passare o conviene aspettare?

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Non uso ne FC per lavoro ne tantomeno Leopard al momento.

Però credo fortemente, che con Leopard, il pacchetto FC ne guadagni e tanto, a partire dalla gestione della Ram di Leopard, i 64 bit e l'uso di tutte le CPU......

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo penso anche io...solo che forse è troppo prematuro.

Lavorando in HDV, avere una buona gestione del mio sistema in generale (cpu, ram), ne guadagnerei sul serio.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Non uso ne FC per lavoro ne tantomeno Leopard al momento.

Però credo fortemente, che con Leopard, il pacchetto FC ne guadagni e tanto, a partire dalla gestione della Ram di Leopard, i 64 bit e l'uso di tutte le CPU......

Personalmente ho avuto un mare di problemi altro che guadagnare!!! E malgrado tutti gli aggiornamenti usciti ancora non è certamente all'altezza di FCS2 con Tiger.

Speriamo in migliorie veloci ... altrimenti me ne torno a Tiger.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...