Vai al contenuto

problema apollo!


ilbai

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho installato apollo dall installer e ho configurato i miei contatti di msn e aim e fino a ieri chattavo tranqui con tutti e 2 sia utilizzando wi fi che edge/gprs... Da stasera invece via wifi non ho problemi mentre via edge/gprs l' account aim( lo stesso che uso con ichat) mi fa crashare l applicazione mi si chiude tutto e mi ritrovo sulla springboard ho già provato a disinstallare il programma e ad installarlo nuovamente ma niente.... Che puo' essere?

grazie

macbook pro 15"

ipod nano 2gb

iphone 1.1.1 unlocked!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho installato apollo dall installer e ho configurato i miei contatti di msn e aim e fino a ieri chattavo tranqui con tutti e 2 sia utilizzando wi fi che edge/gprs... Da stasera invece via wifi non ho problemi mentre via edge/gprs l' account aim( lo stesso che uso con ichat) mi fa crashare l applicazione mi si chiude tutto e mi ritrovo sulla springboard ho già provato a disinstallare il programma e ad installarlo nuovamente ma niente.... Che puo' essere?

grazie

Ehi chi mi da una mano?

macbook pro 15"

ipod nano 2gb

iphone 1.1.1 unlocked!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dico restore poi mi dicono che sono esagerato....

Altro non mi viene in mente, tranne di usare mobilechat.

Ciao

bravo anchio ci stavo pensando....

mi dai i passaggi base per un restore... il mio è un iphone 1.1.1 sbloccato con anysim e indipendence...

quindi dovrei riaggiornare a 1.1.1 con itunes... mi si blocca e seguo ancora la guida di irev su indamud? corretto?

macbook pro 15"

ipod nano 2gb

iphone 1.1.1 unlocked!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, poi basta che gli fai lo sblocco via web e dovrebbe rimanere attivata la sim, quindi in 15 min fai tutto.

Ciao

dovrebbe?:bacino:

male che vada posso rifare il downgrade a 1.0.2 fare il jailbrake etc... sempre con indipendence e anysim?

macbook pro 15"

ipod nano 2gb

iphone 1.1.1 unlocked!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi ... è successo anche a me!!

In una sera mi sarà crashato consecutivamente 4 / 5 volte, la cosa interessante è che accadeva la stessa cosa (nel frattempo) ad un mio amico che accanto a me tentava l'accesso da un iPod Touch!!

Soluzione: abbiamo provato e riprovato fichè (credo al quinto / sesto tentativo) si è deciso ad andare!!

Ergo indi non sia un problema legato al tuo iPhone, ma ad i server di Apollo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...