Vai al contenuto

alzare il volume di un brano...


Messaggi raccomandati

ho registrato un live con il mio Ikey però visto che il mixer era pessimo è uscito bassissimo...

conoscete qualche programmuccio x alzare il volume...??

grazie

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio in velocità, trasporta la traccia in garageband e applica un overdrive. Agisci sui controlli volume, drive e brillantezza. La brillantezza mettila al massimo. Poi gestisci il volume a tuo piacimento. Stai attento che la qualità è scarsa, è l'unico modo che mi viene in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio in velocità, trasporta la traccia in garageband e applica un overdrive. Agisci sui controlli volume, drive e brillantezza. La brillantezza mettila al massimo. Poi gestisci il volume a tuo piacimento. Stai attento che la qualità è scarsa, è l'unico modo che mi viene in mente.

provo grazie

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se su GB è presente, ma a volte basta usare la funzione

"NORMALIZE"

Provaci

;):ciao::ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...