Vai al contenuto

è arrrriiiivatooo firmware 2.0 per PS3


citomegalovirus

Messaggi raccomandati

che novità porta? si avvicina alla modalità online della concorrenza?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto ti tocca sperare nel 3.0:ghghgh:

per fortuna gli aggornamenti più consistenti sono usciti con le release intermedie (dvd upscaling, PS2 improvement...) quindi si spera prima della 3.0

Poi c'è un thread per i beta tester di qualche giorno fa sul forum ufficiale dove chiedevano quali funzioni scegliere tra Xmb in game, Music in game e un'altra che non ricordo...

Solo che sono rimasto sbigottito leggendo il commento della sony sul blog, che rispondeva ai seicento post di protesta. Diceva: "noi non abbiamo mai detot che nlela 2.0 ci sarà il messaging in game, abbiamo inserito queste funzioni di PSP remote perchè gli utenti ce lo chiedevano da tempo..."

Ma doooove??? Ma chi l'ha chiesto?? :)

Comunque siccome Home deve supportare per forza tutte ste cazzatelle (in game chatting, in game music, gamertags...) si spera siano solo rimandate alla beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, che bella fetecchia...

C'è sempre la possibilità, che per una strana e alquanto bizzarra politica, sony aggiunga feature migliori nelle versioni intermedie dei firmware... o magari che questo 2.0 contenga in realta codice, atto a preparare la console a succosi cambiamenti attivati solo con successive versioni intermedie... che era impossibile attivare tutte in un botto o forse sto solo fantasticando troppo.

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve la do io 'na bella novità del firmware 2.0:

non funziona warhawk!!!

:ghghgh: :ghghgh:

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;):bubble::ghghgh::bubble::ghghgh::bubble:

CAVOLO!!

non ho ancora provato ma stasera ci provo subito.

non ci posso credere ....sono morto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me basta che funzionino FIFA 08 e Assassin's Creed (quando esce) per il momento. Del resto... bah...

Comunque sarà un problema di rete visto che nell'ultima settimana ha oscillato molto fra connesso e non connesso. Staranno migliorando i server, perciò staranno facendo prove e manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io poi ce li ho sullo stomaco gli aggiornamenti. Tutti! Anche su Mac.

Lo so come funziona. Finisce sempre cosi.

Col firmware poi non ne parliamo proprio... i casini sono assicurati sempre.

Io non difendo mica la ps3. Attacco il concorrente ;)

Ma non ti funziona, nel senso che manco te lo avvia o non si connette?, no perchè tu hai la versione sull'hard disc io quella su dvd, magari te lo devi riscaricare:confused:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so. Alle 15.00 non si connetteva proprio al network di warhawk

ma tutto il resto andava bene, PSN, browser...

Ho scritto un paio di post sul forum ufficiale di warhawk e quello del psn e ho visto che eravamo un bel po...

qui

qui

Qui

poi se n'è uscito uno che ha scritto FIXED. Ma da chi??? Da solo?? non mi ha risposto.

Comunque se mi dite che va sto tranquillo anche se stasera c'è la demo di

UNCHARTEEEEEED ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma puoi fare le cartelle e dividerle cosi.

Una procedura un po' pallosetta ma io l'ho fatto dividendo le demo dai giochi e dividendo tutti i video.

NON ho capito una H not.

Io chiedevo se posso riprodurre video in seguenza... tu di che parli???;)

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

tu volevi le playlist dei video

io ti ho detto che non ci sono

ma c'è la possibilità di fare le cartelle e dvidere i contenuti per organizzarli un po' meglio

poi credo che si possa vedere i video di una cartella in sequenza , credo... sono lontano dalla ps3 ora non posso verificare.

Si scusa son io che sono fuso... ;)

Sei lontano dalla tua PS3:shock::P:shock::ghghgh::shock: e pensare che io me la porto sempre dietro, fai te che mi sono fatto applicare una sorta di tasca in pelle sintetica sulla schiena in modo da metterla sempre li senza bisogno di uno zaino.:D

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...