Vai al contenuto

Reinstallare GarageBand


Messaggi raccomandati

Ti conviene togliere tutti i file di Garage Band, magari copiando fuori dalla cartella di garageband in musica i file di lavoro, così da non farli sovrascrivere, togliere anche il .pkg in /Library/Receipts e quindi reinstallarlo di fresco. La cosa migliore.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene togliere tutti i file di Garage Band, magari copiando fuori dalla cartella di garageband in musica i file di lavoro, così da non farli sovrascrivere, togliere anche il .pkg in /Library/Receipts e quindi reinstallarlo di fresco. La cosa migliore.

Grazie innanzitutto per la risposta. Il fatto è che GarageBand non lo utilizzo, ma lavoro con Logic, che utilizza alcuni plugins. Ora, sai da dove posso reinstallarlo? Dal cd originale di OSX? (io ho il Tiger).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da dove l'avevi installato. Se ce l'avevi in bundle, allora lo trovi sul dvd di sistema, nella cartella software aggiuntivo (usa Pacifist per estrarlo da lì, è più comodo). Altrimenti dovresti avere i dvd di iLife, e puoi anche fare un'installazione personalizzata, scegliendo solo GarageBand fra tutti.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...