Vai al contenuto

Aiuto per Final cut


Messaggi raccomandati

Sabato ho ritirato il mio nuovo fiammante iMac ed ho trovato subito dei problemi con il programma Final Cut quando acqusisco il filmato dalla telecamera non si sente l'audio anche se guardando il grafico dell'audio si nota che lo sta registrando ed al momento della riproduzione idem non si sente niente vi prego AIUTO!!!!!!!!!!!!!!

Altro problema con LiveType mi mancano tutti gli efetti d'animazione sapete dove si possono scaricare ?

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli effetti d'animazione di livetype sono inclusi nella confezione, se non ci sono riportalo indietro e fattelo cambiare

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe dipendere dal settaggio dei parametri audio-video: prova a dargli un'occhiata. Magari hai abilitato l'audio in uscita e visualizzi invece il video sul computer. Prova a disabilitare l'"external video" da View e a settare l'Audio Playback negli "Audio video Settings" come Built-in audio controller.

Se non funziona, come ultima prova... accendi le casse...

X curiosità, una volta acquisito, quando trascini la clip sulla timeline, ti compare la forma d'onda nella traccia dell'audio (chiaramente devi abilitarne la visualizzazione)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...