Vai al contenuto

IPOD MINI COMPRATO IN USA


Messaggi raccomandati

VOLEVO PRENDERE UN IPOD MINI NEGLI USA VISTO CHE ER ORA STA SOLO LI MA SOPRATTUTTO VISTO CHE COL CAMBIO E IL LORO PREZZO LO PAGHEREI 100EURI IN MENO CHE QUANDO USCIRA QUI AD APRILE. LE DOMANDE SONO SOLO E NON CREDO CE NE SIA BISOGNO DI ALTRE (se doveste conoscere altri problemi sono graditi tutti gli interventi!). CI SONO PROBLEMI DI COMPATIBILITA SOFTWARE CON I SISTEMI OPERATIVI ITALIANI SIA MAC CHE WIN, E SECONDO POI CI SONO PROBLEMI DI COMPATIBILITA CON LA RETE ELETTRICA X QUANTO RIGUARDA L'ALIMENTAZIONE? (AGGIUNGO CHE LALIMENTAZIONE E' POSSIBILE ANCHE X USB E FIREWARE OLTRE CHE RETE ELETTRICA NEL CASO DI INCOMPATIBILITA CON UNO SOLO DEI METODI SE SAPETE LCOSA FATEMI SAPERE)

dfffrewrewr

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'alimentazione l'unica cosa e' che ti tocchera' comprare un'adattatore per la spina perche' quella americana e' diversa, ma solo un adattatore, non un trasformatore perche' l'alimentatore e' fatto per poter lavorare con i piu' usati voltaggi nel mondo, compreso quello italiano.

Per il software vai pure tranquillo.

Se hai bisogno io li ho visti e li ho tenuti in mano e provati! 8)

ciao

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie finalmente una risposta sensata! ho inviato il post su unaltro forum mi hanno rifilato tutte cavolate! mi hai detto quello che volevo sentire, x lalimentatore pensavo anche io cosi.. grazie. senti visto che lo hai visto gia che ci sono ti chiedo com'è secondo te la differenza del design rispetto all'ipod normale, xke io prendo il mini xke lo voglio piu piccolo, pero l'ipod normale mi sembra veramente veramente bello, e le piccole differenze del mini un po mi dispiacciono. pero a partte tutto non vorrei che per i piccoli particolari che non si vedono se non quando lo hai in mano l'ipod mini sia la classica versione piu economica un po + bruttina. cya

dfffrewrewr

Link al commento
Condividi su altri siti

No, direi il contrario, l'ipod mini e' piu' bello e sembra "fatto meglio", poi e' veramente piu' piccolo. Tenendoli in mano entrambi la differenza la vedi e la senti. Direi che e' quasi come paragonare un powerbook ad un ibook. Il mini ha carateristiche "inferiori" ma le dimensioni e la manifattura sono strepitose. Costa, si', ma tecnologicamente farlo cosi' piccolo e' un costo non indifferente.

buon acquisto.

ciao

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...