Vai al contenuto

imovie4


Messaggi raccomandati

Ho appena installato la nuova versione di imovie di serie su ilife4, e come ho provato ad importare dalla videocamera, ho constatato che anzichè vedere ciò che realmente stavo importando, vedo solamente un quadratino in alto a sinistra sul monitor di circa tre centimetri quadrati del film, mentre l'importazione avviene regolarmente sul visore dei clip.

Qualche gentile sa cosa può essere, ed eventuali soluzioni?

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by anto

Ho appena installato la nuova versione di imovie di serie su ilife4, e come ho provato ad importare dalla videocamera, ho constatato che anzichè vedere ciò che realmente stavo importando, vedo solamente un quadratino in alto a sinistra sul monitor di circa tre centimetri quadrati del film, mentre l'importazione avviene regolarmente sul visore dei clip.

Qualche gentile sa cosa può essere, ed eventuali soluzioni?

Grazie anticipatamente.

Specifica che tipo di macchina usi, perchè un difetto simile mi accadeva sul primo modello di imac g4, credo dipendesse dalle non potenti prestazioni del pc.

iMac G4 Lcd 1,25Ghz "il Lampadone"

MacMini intel Core duo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Power Book G4, con processore da 1 GHZ, memoria 512 MB, disco da 60 GB con disponibili 22 GB circa, Sistema operativo 10.2.8, macchina con non più di 6 mesi di vita.

La videocamera è una Sony TR 900, (quella per intenderci con tre colori separati, modello di punta sino ad un anno fa) che comunque viene riconosciuta esattamente dal computer.

Attendo novità.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a svuotare la cache di sistema con cache out X e a riparare i privilegi prima di avvviare imovie, forse si sistema sistema tutto...(Forse!) io lo facevo con imovie3 e riuscivo a risolvere i diversi problemini che aveva... tra cui anche il tuo

Ama tua moglie, Ama il tuo lavoro, e Qualità della vita, SEMPRE!

www.sism.org/ferrara

fantabarabba.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...