Vai al contenuto

Problema con iMovie


Messaggi raccomandati

hai selezionato l'intervallo da modificare? prova a dividerlo come clip separata.

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, in pratica e' un clip di 2 min circa..In pratica ho presto questo clip26.dv che ho catturato dalla mia telecamera. Lho spostato sul timeline facendo copia/incolla, dopodiche ho rintagliato lo spezzone che m'interessa ed ho applicato l'effetto. pero il risultato e' un clip di velocità nomale ma di durata minore..come spiegare..la lunghezza del clip che ne esce fuori e' giusta pero la velocita' e' normale quindi m fa vedere solo una parte del clip...non so se sn stato chiaro XD..Con il video fatto dalla FOTOcamera l'effetto e' riuscito.. (?!?!?!?!) ma mica e' anche un problema di memoria? Io ho un Mac Mini g4 1,42 con 1 GB di Ram.

anarchy

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho fatto adesso la prova io con uno spezzone di 11 secondi... a me va bene... prova a rifare tutti i passaggi con calma aspettando un po' di secondi tra una operazione e l'altra...

Ricordati di premere applica...

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...