Vai al contenuto

caos nel cervello, nel mio ovviamente.


Messaggi raccomandati

Dunque,

con questo mio caro powerbook devo farci musica elettronica ma di un certo genere.

Ho innanzitutto bisogno di collegare al mac un commodore C64 (con M64 synth) e un gameboy classic con nanoloop 1.2: sapete indicarmi qualche scatoletta provvista di porte midi (da collegare via usb ovviamente)?

Ho un roland sh 101 e un korg ms 20: è impossibile che esista un sequencer software che giri su mac ma che rinosca CV e non MIDI?

Ho scaricato miraton v2.0: davvero interessante: sembra il kaoss pad korg. Che sappiate in giro non esiste un programma simile al miraton ma che processi il suono in real time invece che prendere campioni dall'hd?

Potete indicarmi un buon software per loops/drum ecc ecc: su win mi piaceva il fruity loops, per quanto non eccelso. (Anche Cubase sx dovrebbe avere delle simili funzionalità...)

Che voi sappiate la midiman oxygen su mac da problemi? Qualcuno che la utilizza sa darmi qualche parere?

Grazie per l'attenzione e scusatemi per il monologo.

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

per interfacciare ms20 e synth analogici in genere ci sono i convertitori

cv/gate to midi

la doepfer na fa di non troppo costosi e sicuramente ottimi

se la natura fosse stata comoda,non avremmo sentito il bisogno di inventare gli architetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...