Vai al contenuto

"Mission Impossible"...


Messaggi raccomandati

azz...poi facci sapere spero non sia un problema di incompatibilità

No, penso sia solo un problema di ditata! :fiorellino:

Ho visto che dietro c'erano tutte le mie impronte digitali... :ghghgh:

Adesso l'ho messo a rimacinare. E' al 37% solo che adesso devo scendere... speriamo che quando torno non trovo che ha fatto i capricci...

Buona serata a tutti! :ghghgh:

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale! Mi sono innammorato!

Non solo sono riuscito ad installare Leopard, ma adesso il mio Mini ha nuova vita! E' più reattivo, il video è motlo più chiaro e funziona quasi tutto (per adesso l'unica cosa che ho trovato è che non funziona la mia chiavetta hardware per il collegamento wireless, ma è una chiavetta economica e voglio vedere se riesco a trovare i driver per Tiger... può darsi che così torna a funzionare...)

Secondo me se riuscissi ad installare un po' di ram andrebbe benissimo... a proposito sapete fino a quanta ram il mio Mini g4 supporta?

Comunque ho recuperato un computer del 2005 installandoci sopra Leopard, incredibile! In ufficio hanno installato Vista su di una macchina Intel Core Duo con un giga di ram è la macchina si è seduta a terra...

Ca%%o, pensavo di non rincoglionirmi mai così tanto, ma lo devo dire "W la Apple"!

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando ad installare i driver per Tiger, ma a quanto pare non fungono...

Come non detto... ho disinstallato i vecchi driver e ci ho messo i nuovi (evidentemente era rimasto qualcosa della 10.3) e adesso vanno anche meglio di prima! Incredibile! :ghghgh::D:D:D

:bubble:

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...