Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Io sto cercando di capire con iChat come faccio ad entrare nella stanza di coversasione di italiamac....:ciao:

non mi passava per la testa adesso, ma me lo hai fatto venire in mente tu...

è un mondo ancora tutto sconosciuto per me :ciao:

ho un lungo WE per prendere lezioni :ciao:

giorno gente :fiorellino:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pescatore va al lago a pescare. Si mette i cosciali, entra nell' acqua fino all' inguine, lancia l' esca e aspetta. Aspetta, aspetta, aspetta....niente. Dopo un po' arriva un bambino che , una decina di metri dietro di lui, si cala le braghe, infila il pistolino nell' acqua e, dopo pochi secondi raccoglie un bel pesce e lo mette in saccoccia. Dopo due minuti eccone un altro, poi un altro ancora. Al quinto pesce il pescatore si rivolge al bambino e gli fa: -"Bambino, ma come fai?"- "E' facile"-risponde il bambino-"Metti il pisellino nell' acqua, aspetti che arrivi il pesce a morderlo, e lo prendi. Prova, è facile!"-

Il pescatore, visto che tanto con la canna non prendeva niente, decide di dargli retta. Quindi si cala le braghe, mette la fava nell' acqua e aspetta. Dopo un po' il bambino vede che il pesce arriva e urla:-"Eccolo, eccolo, prendilo!"- E il pescatore:-"SSSSSSSSSH, Zitto zitto, lascialo fa'....-"wink.gif

:ciao: :P :ciao:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pescatore va al lago a pescare. Si mette i cosciali, entra nell' acqua fino all' inguine, lancia l' esca e aspetta. Aspetta, aspetta, aspetta....niente. Dopo un po' arriva un bambino che , una decina di metri dietro di lui, si cala le braghe, infila il pistolino nell' acqua e, dopo pochi secondi raccoglie un bel pesce e lo mette in saccoccia. Dopo due minuti eccone un altro, poi un altro ancora. Al quinto pesce il pescatore si rivolge al bambino e gli fa: -"Bambino, ma come fai?"- "E' facile"-risponde il bambino-"Metti il pisellino nell' acqua, aspetti che arrivi il pesce a morderlo, e lo prendi. Prova, è facile!"-

Il pescatore, visto che tanto con la canna non prendeva niente, decide di dargli retta. Quindi si cala le braghe, mette la fava nell' acqua e aspetta. Dopo un po' il bambino vede che il pesce arriva e urla:-"Eccolo, eccolo, prendilo!"- E il pescatore:-"SSSSSSSSSH, Zitto zitto, lascialo fa'....-"wink.gif

:P :ciao: :ciao:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pescatore va al lago a pescare. Si mette i cosciali, entra nell' acqua fino all' inguine, lancia l' esca e aspetta. Aspetta, aspetta, aspetta....niente. Dopo un po' arriva un bambino che , una decina di metri dietro di lui, si cala le braghe, infila il pistolino nell' acqua e, dopo pochi secondi raccoglie un bel pesce e lo mette in saccoccia. Dopo due minuti eccone un altro, poi un altro ancora. Al quinto pesce il pescatore si rivolge al bambino e gli fa: -"Bambino, ma come fai?"- "E' facile"-risponde il bambino-"Metti il pisellino nell' acqua, aspetti che arrivi il pesce a morderlo, e lo prendi. Prova, è facile!"-

Il pescatore, visto che tanto con la canna non prendeva niente, decide di dargli retta. Quindi si cala le braghe, mette la fava nell' acqua e aspetta. Dopo un po' il bambino vede che il pesce arriva e urla:-"Eccolo, eccolo, prendilo!"- E il pescatore:-"SSSSSSSSSH, Zitto zitto, lascialo fa'....-"wink.gif

:P :ciao: :ciao:

..sono ingenua....non l'ho capita....:ciao:

:ciao:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pescatore va al lago a pescare. Si mette i cosciali, entra nell' acqua fino all' inguine, lancia l' esca e aspetta. Aspetta, aspetta, aspetta....niente. Dopo un po' arriva un bambino che , una decina di metri dietro di lui, si cala le braghe, infila il pistolino nell' acqua e, dopo pochi secondi raccoglie un bel pesce e lo mette in saccoccia. Dopo due minuti eccone un altro, poi un altro ancora. Al quinto pesce il pescatore si rivolge al bambino e gli fa: -"Bambino, ma come fai?"- "E' facile"-risponde il bambino-"Metti il pisellino nell' acqua, aspetti che arrivi il pesce a morderlo, e lo prendi. Prova, è facile!"-

Il pescatore, visto che tanto con la canna non prendeva niente, decide di dargli retta. Quindi si cala le braghe, mette la fava nell' acqua e aspetta. Dopo un po' il bambino vede che il pesce arriva e urla:-"Eccolo, eccolo, prendilo!"- E il pescatore:-"SSSSSSSSSH, Zitto zitto, lascialo fa'....-"wink.gif

:ghghgh: :ghghgh: :mhh:

sto ancora ridendoooooo :ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi la mia prof, aprendo il registro...

"Ah...ragazzi ma non facciamo lezione da mercoledì prossimo?!"

evidentemente voleva dire mercoledì scorso...però tutta la classe è scoppiata a ridere :ghghgh:

peccato che poi per motivi vari ci abbia fatto una "sgridata" (per usare un eufemismo) della durata di 2 ore (d'orologio) in cui ce ne ha dette di tutti i colori...quella matta :ghghgh::mad:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dall'incontro col primario di oncologia per mio padre e lunedì si prevede prelievo bioptico di un linfonodo per capire la tipologia di metastasi polmonare che ha.

Diciamo che ho gli zebedei che mi frizzano. :ghghgh:

:ghghgh:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dall'incontro col primario di oncologia per mio padre e lunedì si prevede prelievo bioptico di un linfonodo per capire la tipologia di metastasi polmonare che ha.

Diciamo che ho gli zebedei che mi frizzano. :ghghgh:

:ghghgh: :ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...