Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

sandra, du wohnst in der nähe der Grenze mit Österreich, richtig?

Wo hast du deutsch gelernt?

no cara querty io abitavo....fino a due anni fa a bolzano Bozen...e mi son sorbita 11 anni di scuola con seconda lingua obbligatoria tedesco!!..

ma ora mi son trasferita in friuli e comunque lontanuccia dal confine 150 km circa...:shock:

ma io ho sempre amato l inglese! e ho fatto lingue infatti.......:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io faccio bill e tu fai tom :shock:

gemelli-kaulitz.jpg

e questi chi sono?

ah quegl imbecilli dei tokio motel? :ghghgh:

ma per favore...

bill, tom? ma allora quello che "canta" è un "maschio"?! ma pensa quando compirà 14 anni e comincerà a cambiar voce con lo sviluppo!! non suoneranno mai più come prima.. che peccato..

parliamo di musica crucca? va bene ma famolo sul serio:

io mi occupo di reinterpretare till lindemann. kruspe bernstein chi lo fa? :D

72.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che bello!! Fondiamo anche noi un altro forum sui Tokio Hotel!!?? Tanto ce ne sono pochi sulla rete.. :ghghgh:

ok io ti do il nome e tu pensi al logo:

TOKIO MOTEL VAFFANSCLUB

:shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

TOKIO HOTEL RULEZZZZ

stavo per lanciare il sondaggione:

Ma Fedebotty ha mai postato più di due parole assieme?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::ghghgh:

Non ho ancora capito che significa suess..

dovresti avere il traduttore in dashboard.. :fiorellino:

comunque vuol dire dolce.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Dashboard?? Mi sa che mi devo far tradurre anche questa parola :fiorellino::ghghgh:

Evvai sono dolceeeee... yuppyyyy.. :ciao::dance: Grazie Sandra :fiorellino:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

e a me che ti ho tradotto sta parola, niente!? :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

c'è la A in vaffAnsclub che non ha i riflessi...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e a me che ti ho tradotto sta parola, niente!? :fiorellino:

Giusto Steno.. Grazieeee! :fiorellino:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Precisione aggiungerei... :fiorellino:

oooh che palle!! era solo un appunto da "grafico" a "grafico"! :ciao:

Giusto Steno.. Grazieeee! :fiorellino:

prego. :DD

Ostrega! non me ne ero accorto.. l'ho buttato giù in 40 secondi...:ola:

infatti è proprio bello :ciao:

io non lo saprei fare.. :ciao:

Mr manzo.. mr precisione.... il prossimo che titolo è??
Mr Bo.....

...rdello?

...ttaniere?!

...cchino? [no questo forse è meglio di no! :haha:]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

c'è la A in vaffAnsclub che non ha i riflessi...

L'importante è il messaggio in questi casi e qui vedo che passa molto bene :mad:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...