Vai al contenuto

[NAPOLI] Acquistare iTouch, dove??


Nikil

Messaggi raccomandati

Ho saputo che da fnac sono finiti, sapere dove ne posso trovare uno da 8gb?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

é passato quasi un mese... se non trovo un touch mi uccido!!!

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHE RAZZA DI AZIENDA!!!

CREDEVO CHE LA APPLE FOSSE UN AZIENDA SERIA... E INVECE??

DOPO UN MESE DALL'USCITA NESSUN UN TOUCH A NAPOLI!

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...hai provato da golden education???

e comunque a napoli ci sono arrivati eccome i touch (presi online e non):ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHE RAZZA DI AZIENDA!!!

CREDEVO CHE LA APPLE FOSSE UN AZIENDA SERIA... E INVECE??

DOPO UN MESE DALL'USCITA NESSUN UN TOUCH A NAPOLI!

non è vero...a napoli è arrivato

ed infatti ecco la mia mini recensione

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero...a napoli è arrivato

ed infatti ecco la mia mini recensione

ne sono arrivati 4 da golden e 7 da fnac.... io non volo ancora!!!:ghghgh:

(in realtà ne sono arrivati 10 da ognuno però gli altri sono stati presi dalle persone che ci lavorando dentro)

E POI LA MIA DOMANDA NON è: DOVE L'AVETE COMPRATO (xkè di quello non me ne puo fottere un bipppp

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DA ELDOOOO ERA L'ULTIMOOOO

CHE CULOOOOOO FINALMENTEEEEEEEEEE

L'UNICO FATTO BRUTTO è CHE SONO DI NUOVO IN PARTENZA....

non vedo l'ora che arriva mercolediiiii (xkè torno)... quando lo aprirò videotubizzo tutto iiiiihhh

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

xD olèèè ora c possiamo mettere l'anima in pace xD

hc e anche questa è fatta!!!:ghghgh::ghghgh:

come si dice... gli ultimi saranno i primi :ciao:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

finalmente. cosi staremo tutti piu tranquilli :ghghgh:

quale hai preso, 8 o 16?

divertiti :ciao:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...