Vai al contenuto

Sonia CHIEDE AIUTO


Messaggi raccomandati

CIAO SON SONIA .... GIA TEMPO INDIETRO AVEVO MESSO UN ARGOMENTO DEL GENERE MA NESSUNOI MI RISPOSTO... CONFIDO IN VOI TUTTI E SPERO CHE QUESTA VOLTA QUALCUNO MI PRENDA IN CONSIDERAZIONE VERAMENTE...

A ME SERVIREBBE COMPERARE UN PROGRAMMA CHE MI SIMULI UN MIXER PER LA MUSICA... IN PRATICA, COME FANNO I DJ CHE USANO I CLASSICI MIXER, IO VORREI TROVARE UN PROGRAMMA CAPACE DI TRASFORMARE MAGARI GLI ALTI O GLI ACUTI DI QUALCEH CANZONE DI UN CD CHE IO DECIDO DI CAMBIARE UN PO.....

IN PRATICA IL MIO SOGNO SAREBBE QUESTO, RIUSCRE SICCOME HO PARECCHIE CANZONI CHE SI SENTONO BASSE RIUSCIRE A GESTIRNE L'EQUALIZZAZIONE....

MI BASTEREBBE ANCHE UN SEMPLICE PROGRAMMA CON EQUALIZZATORE CHE MI FA MODIFICARE IL SUONO E CHE OVVIAMENTE POI MI FA SALVARE QUELLO CHE HO FATTO....

VI PREGO PER UNA VOLTA PER TUTTE... RISPONDETEMI E CONSIGLIATEMI QUALCHE PROGRAMMA ........ GRAZIE INFINITE.... BACINI BACINI SONIA :shock: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

perdona la mia "intromissione" macleo, ma immmagino che Reason non faccia proprio al caso di Sonia; Reason è un eccellente software per la creazione di parti MIDI; ma quanto a gestione di dati puramente "audio" lo trovo un po limitato se non utilizzati su dispositivi come cambionatori (NN-XT o NN19); se mi ho capito bene, le tue esigenze si limitano alla "pulizia" del suono o addirittura a funzioni di time-stretching (ben più complesse), allora dovresti utilizzare software dedicati. Probabilmente Cubase sx se la cava benissimo.

bye

The key to joy is disobedience!

Link al commento
Condividi su altri siti

Reason e Cubase sono entrambi ottimi, ma credo che per soddisfare la richiesta di Sonia, la cosa migliore sia Traktor della Native Instruments ( un software per dj-ing ): Cubase e Reason eccedono di gran lunga le esigenze, le verrebbero a costare troppo per essere poi sfruttati in minima parte. Per quanto riguarda il trattamento dei file audio con filtri, effeti ed equalizzatori, potresti pensare anche a Peak le della BIAS inc.

Buona ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...