Vai al contenuto

Problema con iMovie HD


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, io ho un problema con iMovie HD: io monto i video con questo programma, ma poi non riesco ad aprirli con nessun altro, potreste per favore indicarmi un modo per aprirlo con qualche altro programma o indicarmi un convertitore per i video fatti con iMovie HD ? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho più o meno lo stesso problema.

Io esporto i progetti con "Condividi", ma non riesco mai a trovare una qualità video decente (per farvi capire: sono video di partite di basket e non si riconoscono i giocatori a schermo intero perché l'immagine è sgranata!).

Inoltre ho il problema di dover creare dei dvx visto che il mio iBook non ha masterizzatore dvd.

Come posso fare?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io ho un problema con iMovie HD: io monto i video con questo programma, ma poi non riesco ad aprirli con nessun altro, potreste per favore indicarmi un modo per aprirlo con qualche altro programma o indicarmi un convertitore per i video fatti con iMovie HD ? grazie in anticipo

Di sicuro non puoi vedere un "progetto iMovie" con un altro programma. Devi esportarlo in un altro formato o passarlo ad iDVD che penserà alla codifica ;)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto, ciccio: aprendo il pacchetto di un progetto iMovie, nella cartella "Shared Movies" ci sono dei filmati .mov fittizi (infatti lunghi pochi Kb) che possono essere gestiti per esempio da Burn per convertire i filmati in MPEG-2 ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto, ciccio: aprendo il pacchetto di un progetto iMovie, nella cartella "Shared Movies" ci sono dei filmati .mov fittizi (infatti lunghi pochi Kb) che possono essere gestiti per esempio da Burn per convertire i filmati in MPEG-2 :)

Ah, non lo sapevo... ;)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ti assicuro che funziona... è proprio quello che sto facendo in questo momento con dei filmati registrati da VCast ;)

Però è comunque un sotterfugio, non è una cosa ufficialmente supportata...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, mi sapreste dire cos'è un "magic movie" sempre in imovie hd ?

Credo che serva a creare un filmato dando in pasto ad iMovie soltanto le clip. Pensa lui al montaggio... (Mai usato ;) )

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie A.S. ho fatto come mi hai detto tu e la qualità è accettabile

di niente!

Qualcuno ha invece la soluzione al mio problema?

Oggi ho provato a esportarlo in una qualità superiore, ma:

1) mi ha creato un file AVI da 14giga...

2) con QuickTime non si apre

3) VLC mi dice che il file è danneggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...