Vai al contenuto

ipod touch bloccato! HELP!


BrianMcLawren

Messaggi raccomandati

Stavo cercando di sbloccare l'ipod touch con la guida di mela morsicata. E ad un certo punto, sono arrivato al punto 'putfile iphonefs/rdisk0s1.dmg /dev/rdisk0s1' e li non è successo nulla, ho riavviato l'ipod e da li, mi da solo una schermata nera con la mela argentata. Ho provato a tenere home + reset per tre secondi per spengerlo e poi ancora per 30 secondi per farmi apparire l'icona di itunes, ma è successo solo una volta. L'ho connesso all'imac, ma itunes continuava a non riconoscerlo. Ora quando ci riprovo, si riavvia solo 2 volte e poi si spenge. Aiutooo. ho buttato 400 euro?:ghghgh:

Macbook 2,00 GHZ, Core2Duo, 1 gb ram, 80 GB HD

Imac 2,00. 250 GB HD, 2 GB RAM, 128 VRAM ALU

Ipod Touch 16 GB, Iphone 8 GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

tu puoi farci quel che vuoi, loro son costretti a ripararlo, ovvio devi pagare se hai invalidato la garanzia!

E' vero, non ci avevo pensato !

Credevo che mamma Apple potesse arrogarsi dei diritti sulle sue creature, ma in effetti non può infischiarsene del Codice Civile.

Può però chiederti cifre tali da preferire il nuovo, forse...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Robissimo... sarà interessantissimi il verdetto dell'apple center, perchè credo tu sia il prmo ad incappare in questa situazione.

Quindi tienici aggiornati su qual che ti dicono e la posizione che prendono

Naturalmente ! Ci farò una figuraccia, anche perchè non ho detto la verità a quelli dell'Apple Center..:) Darò la colpa a mio fratello...Non credo che si accorgeranno ANCHE che son figlio unico !:libro:

Che sfiga però....:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
@Robissimo... sarà interessantissimi il verdetto dell'apple center, perchè credo tu sia il prmo ad incappare in questa situazione.

Quindi tienici aggiornati su qual che ti dicono e la posizione che prendono

Signori:

il Touch è stato SOSTITUITO in garanzia ::groupwave:

quindi niente talleri, niente ramanzine...NULLA.

Ora non so se se ne siano accorti o meno, però mi è andata bene:festa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori:

il Touch è stato SOSTITUITO in garanzia ::groupwave:

quindi niente talleri, niente ramanzine...NULLA.

Ora non so se se ne siano accorti o meno, però mi è andata bene:festa:

lo sapevooooooooooooooo :):gira::):gira:

non avevo dubbi,in teoria poteva essersi sfrociato mentre lo ripristinavi da itunes :gira:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Che faccio ? Ci riprovo ?:gira:

ma si,vai tranquillo,oramai ci sono programmi che fanno tutto in automatico e sono stati testati da milioni di persone,per me è DA FARE :)

se si rompe non mi assumo responsabilità :)

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori:

il Touch è stato SOSTITUITO in garanzia ::groupwave:

quindi niente talleri, niente ramanzine...NULLA.

Ora non so se se ne siano accorti o meno, però mi è andata bene:festa:

se non lo hai preso direttamente alla apple è ovvio che te lo cambiano in garanzia.. nei centri commerciali non sanno neppure cosa è lo sblocco :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si,vai tranquillo,oramai ci sono programmi che fanno tutto in automatico e sono stati testati da milioni di persone,per me è DA FARE :gira:

se si rompe non mi assumo responsabilità :)

...per caso hai un link ? Io ho provato con Jailbreak ...era uscito da due ore e mi andò male.

Poi , per il '' lutto stretto '' da perdita di iPod non ho seguito per un pò gli eventi:(

Link al commento
Condividi su altri siti

se non lo hai preso direttamente alla apple è ovvio che te lo cambiano in garanzia.. nei centri commerciali non sanno neppure cosa è lo sblocco :gira:

Vero !

Qui nella bassa Italia sembra che sia scoppiata una Mac Mania: l'Apple Center è sempre pieno ed in effetti mi domando come possano fare ad aggiornarsi dato che il tempo materiale non sembra esserci.

Ma comunque per le operazioni di assistenza spediscono: a me è rientrato il Touch nuovo e per la fretta mi hanno lasciato anche la busta con cui lo hanno inviato, ma ho notato che avevano tolto etichette e qualunque cosa potesse far risalire al mittente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...