Vai al contenuto

Immagini alta risoluzione


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

sto cercando un sito che metta a disposizione gratis immagini in alta risoluzione.

In particolare mi servirebbe l'immagine di una cassaforte o del caveau di una banca ad una risoluzione tale da farne una stampa di circa 40x30 cm.

tipo questo sito per intenderci http://www.shutterstock.com/

(se magari qualche iscritto vuole regalarmi un'immagine io non protesto :ciao:)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

flickr.com

:ciao:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi provare con http://www.sxc.hu/ ovviamente metti la parola da cercare in inglese e poi presta attenzione poichè nelle prime 5 o 6 pagine di risultati, troverai le ultime foto in basso a pagamento mentre le altre sono totalmente gratis, devi solo registrati per scaricarle.

ciao:ciao:

vrdesign.it on macbook 2.4GHz Intel Core 2 Duo, multitouch, 7200 rpm 200 gb, schermo lucido - ipod 30 gb - ipod shuffle 512mb

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi provare con http://www.sxc.hu/

Bel sito, grazie.

Una domanda però: come faccio a riconoscere le foto gratis da quelle a pagamento prima di loggarmi?

Mi iscriverei solo nel caso trovassi un'immagine adatta al mio scopo.

Ho anche provato a cliccare su un'immagine a caso, cosa significano i crediti a lato di ciascuna risoluzione?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

devi registarti (è gratis) una volta fatta la registrazione inserisci nella home il nome della foto che cerchi e ti darà dei risultati, vedrai delle foto, in basso la pagina noterai una scritta che divide le foto di sopra con quelle di sotto dicendoti che ha altri migliori risultati quelle sono le foto a pagamento , semplice molto semplice:ciao:

vrdesign.it on macbook 2.4GHz Intel Core 2 Duo, multitouch, 7200 rpm 200 gb, schermo lucido - ipod 30 gb - ipod shuffle 512mb

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal lavoro che devi fare ma per pochi euro puoi comprare ottime foto su fotolia.it così stai tranquillo anche dal punto di vista del copyright

vrdesign.it on macbook 2.4GHz Intel Core 2 Duo, multitouch, 7200 rpm 200 gb, schermo lucido - ipod 30 gb - ipod shuffle 512mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io in realtà volevo solo un'immagine di una cassaforte da stampare, incorniciare e appendere per coprire la cassaforte da muro che ho in camera :(

Sul sito che mi hai consigliato ci sono un po' di immagini fatte a computer belle, ma a pagamento...

Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

io in realtà volevo solo un'immagine di una cassaforte da stampare, incorniciare e appendere per coprire la cassaforte da muro che ho in camera :mad:

Sul sito che mi hai consigliato ci sono un po' di immagini fatte a computer belle, ma a pagamento...

Grazie comunque

cavolo l'idea è molto bella e originale, ti vorrei aiutare, ma nella mia libreria non ho immagini di cassaforte, se vuoi ho lucchetti, pistole, fucili....:ghghgh:

vrdesign.it on macbook 2.4GHz Intel Core 2 Duo, multitouch, 7200 rpm 200 gb, schermo lucido - ipod 30 gb - ipod shuffle 512mb

Link al commento
Condividi su altri siti

costano poco e puoi scegliere anche la grandezza di cui hai bisogno, inoltre spesso sono presenti anche immagini vettoriali, penso che siano tirate fuori dai font..

vrdesign.it on macbook 2.4GHz Intel Core 2 Duo, multitouch, 7200 rpm 200 gb, schermo lucido - ipod 30 gb - ipod shuffle 512mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...