Vai al contenuto

after effects


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ,ho un banalissimo problema con questo programma che non riesco a darmi pace e la soluzione dovrebbe essere abbastanza stupida. sto usando AE6.5 per mac.Il mio problema è che nn riesco ad intervenire direttamente sui keyframe, ad aprire la finestra con cui controllarli.Riesco solo a controllare la durata con la visualizzazione sulla timeline ma non riesco a controllare gli altri valori...aiuto!!!!!:fiorellino:

MAC PRO g5

intel Xeon dual-core 2,66Ghz

2GB(4x512MB)

ATI Radeon x1900 XT 512MB(2 x DVI duallink)

Serial ATA 250GB 7200 giri/min 3Gb/sec

Link al commento
Condividi su altri siti

no nn è questo che intendo..intendo come poter interagire con i fotogrammi chiave per cambiare intensità e valori agli effetti..sarebbe la finestra motion effects control per final cut in poche parole...in AE nn riesco a farmi uscire questa finestra!!!:(

MAC PRO g5

intel Xeon dual-core 2,66Ghz

2GB(4x512MB)

ATI Radeon x1900 XT 512MB(2 x DVI duallink)

Serial ATA 250GB 7200 giri/min 3Gb/sec

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra assai strano... quando metti video, immagini ecc.. sulla timeline, puoi aprire e hai a disposizione comandi tipo rotare, scale ecc... se applichi un effetto al video, sempre sulla timeline, ti compare anche la "cartella" effects in cui ci sono gli effetti che hai applicato, se la apri, sulla stessa timeline, puoi vedere i keyframe e puoi di conseguenza regolarli... è un po difficile da spiegare a parole... ma non ho after effects sul mac da cui ti rispondo.. appena posso metto un immagine che mi sembra meglio come spiegazione...

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

si quello che dici te è vero.riesco ad aprire la finestra effect etc.etc. ma nn riesco a controllare gli effetti fotogramma per fotogramma, in quel modo posso solo controllare l effetto con un solo valore...magari vedendo l immagine che posterai mi renderò più conto...grazie:ciao:

MAC PRO g5

intel Xeon dual-core 2,66Ghz

2GB(4x512MB)

ATI Radeon x1900 XT 512MB(2 x DVI duallink)

Serial ATA 250GB 7200 giri/min 3Gb/sec

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono riuscito a capire..ho trovato un sito che sicuramente è stato già menzionato che si chiama www.videocopilot.net dove ci sono molti tutorial AE free wiew..in poche parole per aggiungere i fotogrammi chiave bisogna cliccare col tasto destro sulle singole opzioni degli effetti e fare add frame..lo sapevo che era una stupidaggine ma non riuscivo proprio ad arrivarci...:mad: ciao a tutti e grazie

MAC PRO g5

intel Xeon dual-core 2,66Ghz

2GB(4x512MB)

ATI Radeon x1900 XT 512MB(2 x DVI duallink)

Serial ATA 250GB 7200 giri/min 3Gb/sec

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...