Vai al contenuto

Secondo voi, Leopard...


Leopard ha ancora da svelare qualche gradita sorpresa?  

60 utenti hanno votato

  1. 1. Leopard ha ancora da svelare qualche gradita sorpresa?

    • No, le funzionalità rimangono quelle dell'ultima build
    • Si, la Apple ha sviluppato le caratteristiche segrete nelle build interne xkè Steve è Steve.


Messaggi raccomandati

la beta dove si trova? è affidabile? quando scade? si può usare il trucco della data come con vista?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma la beta posso farla girare in maniera definitiva? o mi conviene aspettare di avere un lavoro [mercoledì ho il colloquio!!!], poi aspettare lo stipendio, ed infine acquistarlo?? :libro:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
beh ma la beta posso farla girare in maniera definitiva? o mi conviene aspettare di avere un lavoro [mercoledì ho il colloquio!!!], poi aspettare lo stipendio, ed infine acquistarlo?? :DD

Le beta scadono :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tipo con vista pare basti impostare la data più avanti possibile [tipo 20 ottobre 2030], installare la beta, dopodichè riportare l'orologio alla data attuale. [non ne ho esperienza diretta, un mio collega smanettone dell'uni dice che si fa così..]

potrebbe essere fattibile anche su leopard?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...