Vai al contenuto

AdunanzA impazzita


jackaxx

Messaggi raccomandati

ragazzi, fino ad oggi pomeriggio riuscivo ad aprire senza problemi amule AdunanzA, ma ora, appena aperto, compare in alto a sinistra una finestrella cn l'immagina di un coniglietto in alto, una barra di caricamento e una scritta "downloading, please wait".

dopo poco che cerca di caricare si chiude il programma e compare l'errore "l'applicazione amule si è chiusa inaspettatamente".

qualcuno ha già avuto a che fare con questo "fenomeno"?? mi aiutate pleasee????:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cercando di scarire una lista server o di nodi, e probabilemente non la trova, cmq è strano che per questo si chiuda di colpo. Riesci appena aperto il prog ad andare nelle opzioni? Prova a disattivare la voce riguardante la connessione automatica e l'aggiornamento dei server all'avvio del programma.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso far nulla la finestra di amule è bloccata....

posso solo premere cancel sulla finestra dei server in download, ma poi il programma si blocca e mi dà una icona di carcamento...che però non smette mai di caricare!!

anche a me pare strano si chiude, fino a qualche ora prima che succedesse funzionava perfettamente!

ho provato anche a reinstallarlo.....non voglio formattare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito ad interagire con il programma. reimposto la lista dei server e si connette. però non è connesso a nessun nodo Kad. provo a scaricare la lista dei nodi e si riapre la finestrella di prima che cerca di scaricare la lista.

dopo poco però il programma si chiude enza aver scaricato nulla e mi ci vogliono di nuovo diversi tentativi prima di riscire ad interagire di nuovo... sono disperato!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso identico problema tuo, è da stamattina che mi fa così e non riesco a far nulla :weep:

ma tu come hai fatto ad interagire col programma? io non riesco proprio a far niente che si chiude quasi subito :)

help! :ghghgh:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

io provo a premere ripetutamente close...ma la maggior parte delle volte si blocca....

ad ogni modo basta disattivare la connessione per aprirlo prima che carichi i nodi....ma poi quando attivo di nuovo la connessione e cerco di scaricare la lista mi dà lo stesso problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare ancora, un dramma.... :saltella:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso identico problema...

Sul forum adunanza è stato detto di controllare il file amule.conf e di cercare la riga che continene Ed2kServersUrl=corpo.free.fr/sever.met e modificatela in Ed2kServersUrl=http://www.gruk.org/server.met... Nel mio file amule.conf nn ho nemmeno la prima riga... ho provato allora ad aggiungerla al fondo e ho aggiunto anche la riga KadNodesUrl=http://update.adunanza.net/adu_nodes.dat perchè mancava anche quella ma il problema rimane identico...

Ho provato a cliccare sul bottone "annulla" della finestra del "coniglietto sfarafallante" e capita che a volte la finestra si chiuda e amule si blocchi. Uscita forzata è la soluzione... Altre volte invece si chiude la finestra e amule mi permette di accedere al pannello di configurazione in cui attivo l'opzione per cui all'avvio deve scaricare la lista server dal link http://www.gruk.org/server.met, chiudo, riavvio amule... stesso identico problema e il link da cui deve scaricare la lista dei server rimane impostato su quello d default corpo.free...

Ho provato a togliere l'opzione di poco sopra e nn cambia nulla, attivato e disattivata la ricerca aggiornamenti all'avvio...

Tutto ha funzionato bene fino a ieri sera... Mattino e pomeriggio tutto OK, poi ieri sera avvio amule e nn si connetteva ne ai server e a nessun nodo Kad e nemmeno ne trovava con la lista adunanza.

Sta mattina è iniziato lo sfarfallio.

Non ho installato nessun nuovo software ne aggiornamento software.

MacBook Pro con processore Intel versione amule adunanza 3.11b d settembre 2004 -.-

ps: se uso amule classico funziona tutto, scarica, ricerca aggiorna lista server e nodi Kad

Altro non so cosa aggiungere :_(

Link al commento
Condividi su altri siti

paro paro a te Pist e personalmente non ho alcuna idea di come poter risolvere questo problema... :ciao:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi stesso problema anche per me... ma sbattendoci il grugno un po' su ho trovato la soluzione!

:ciao:

Ho aperto con TextEdit amule.conf e ho cercato le seguenti 2 voci:

Autoconnect=1

Reconnect=1

Le ho impostate su "zero" cosi:

Autoconnect=0

Reconnect=0

Dopo aver salvato amule.conf ho avviato il mulo (stabile) e ho aggiornato la lista server da Ed2kServersUrl=http://www.gruk.org/server.met

Poi ho richiuso il mulo e ho rimesso Autoconnect=1 e Reconnect=1 su amule.conf

Magicamente adesso tutto funziona... anche se il link da cui deve scaricare la lista dei server rimane impostato su quello di default corpo.free...

Mah.. non lo so... sinceramente ci capisco poco di Ed2k, Kad e nodi... ma almeno ci sono riuscito!

Fatemi sapere se a voi tutto ciò risolve il problema.

Max

R A D I O - A C T I V I T Y

Chain reaction and mutation, contaminated population

Is in the air for you and me

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risolto per ora ho sostituito la lista server con questa

http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist....erver-best.met

cmq visto che non ho fatto praticamente na cippa ho scaricato il file di Pist

per stare sicuro

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso identico problema tuo, è da stamattina che mi fa così e non riesco a far nulla :rofl:

ma tu come hai fatto ad interagire col programma? io non riesco proprio a far niente che si chiude quasi subito :ghghgh:

help! :ciao:

Stamattina anche a me.... Coniglietto che lampeggia e rotellina arcobaleno caricamento fissa....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo anch'io provato tutto ma ho dovuto anche cambiare l'url per scaricare i nodi kad ed ho utilizzato questo che ho trovato su un'altro post

http://shiningsun.altervista.org/nodes.dat

mettendo questo scarica il file dei nodi senza andare in crash e ritorna a fare il download per ora a 300 kb/s

alla fine ho rispuntato i flag della connessione all'avvio e della riconnessione in caso di perdita

ciao

"There is a great deal of difference between an eager man who wants to read a book and the tired man who wants a book to read." (G. K. Chesterton)

_________________________________

Macbook Pro 15" 2 GHz - 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazz scusate, ma sono quasi nel panico...da ieri sera, quando ho midificato qualcosina per eliminare firewall di router etc, amule si chiude inaspettatamente e nonostante ripetuti riavvii il problema persiste.che succede. qualcuno può darmi una mano? e un'altra piccola domanda: come fare ad eliminare tutto lo spam che arriva quando effettui una ricerca? è talmente tanto che mi impalla il programma e il processore per diversi secondi

white MB intel core2duo 4gb ram 120gb hd super drive doppio strato

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le soluzioni che vengono suggerite non funzionano!!!!

1.Il file di Pist non si apre ( forse ci vuole un intel e io ho il power pc??)

2.http://shiningsun.altervista.org/nodes.dat: questo mi manda a un sito che non mi fa fare niente.

3.http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist....erver-best.met: questo mi da file error

O sono fuso o è meglio non arrabbiarsi se si chiedono lumi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento!

Ho aperto adunanza scollegando il modem. Questo mi ha permesso di non andare immediatamente in blocco impedendomi qualsiasi operazione. Invece essendo scollegato ho potuto cambiare la ricerca nodi con l'url. http://shiningsun.altervista.org/nodes.dat e a questo punto ho ricollegato il modem e adesso scarico alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

il file plst lo api con textedit. Poi quei link non li devi mettere sul browser ma ovviamente nel campo su amule apposta per caricare i nodi. Cmq felice che tu abbia risolto lo stesso.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...