Vai al contenuto

pulsante verde


Messaggi raccomandati

Non so se questo argomento vada bene qua, o andrebbe meglio in Problemi col Mac; nel dubbio lo metto qua.

Quasi tutte le finestre di qualunque programma hanno tre pulsanti in alto a sinistra: il rosso, il giallo ed il verde. Ma solo i primi due hanno una propria scorciatoia da tastiera (rispettivamente mela-w e mela-m), mentre per il verde non conosco nessuna scorciatoia. Mi domando se non la conosco perché è ben nascosta, o perché manca?

A me sarebbe comodissima e non ne capisco l'assenza (non sono un programmatore, ma non mi sembra una funzione troppo difficile da inserire).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

visto la natura del post ne approfitto per chiedere se c'è una short per attivare lo screen saver, per altre ragioni non posso usare gli angoli attivi e mi servirebbe un comando veloce per attivare lo screen quando mi allontano dal mac (qua spesso brulica di bambini)

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo screensaver con l'angolo attivo in alto a destra è una comodità totale...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Paccobob+--><div class='quotetop'>QUOTE(Paccobob)</div>
<!--QuoteBegin-Guidoxx

Lo screensaver con l'angolo attivo in alto a destra è una comodità totale...

MA...Praticamente questo vuol dire che appena passo con il mouse sull'angolo destro della scrivania mi parte lo screen saver???O quando ci clicco insomma...

é cosi??che fico..[/b]

si ma devi impostare l'angolo nelle preferenze prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Paccobob