Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

Originally posted by pepo154

Aggiornamento della mia postazione :wink: .

Ho cambiato la mia scrivania perché era tutto compresso e ho messo una nuova scrivania di 2 metri di lunghezza :P .

Adesso la mia camera è un pochino più piccola ma sulla scrivania ci sta tutto (l'importante è che stia comodo il Mac :D ) e magari la posso anche usare per farci i compiti invece di stare sul letto :P

Ecco i link alle foto:

FOTO 1

FOTO 2

Se rimuovo il portatile (se si chiama portatile ci sarà un motivo :cry: ) ho ancora più spazio e posso stampare gli A3+ o i rotoli fotografici:

FOTO 3

Come era prima:

VECCHIA POSTAZIONE

PS

I wc li ho nascosti ma ci sono ancora :roll:

Ai moderatori: ho riesumato :P una vecchia discussione per continuarla, se volete potete spostare questo post per creare un'altra discussione come per quella sui desktop :wink:

Noto che nella tua postazione hai un Dock di un PALM,credo sia per l'M 105,confermi? :wink: :P

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lucas

Noto che nella tua postazione hai un Dock di un PALM,credo sia per l'M 105,confermi?  :wink:  :cry:

Confermo.

Peccato che è collegato a un wc perché ha la porta COM e non so come attaccarlo al Mac (ho già provato un adattatore ma non funzionava :shock: ).

Dietro la telecamera c'è anche il dock dello Zire 71 di mia sorella e del Qtek 2020 di mio padre (o meglio della Trenitalia).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacNeo

Questa foto è di dicembre, attualmente è tutto uguale tranne l'iMac a sinistra che ormai ho dato a mio fratello e quindi non c'è più.

A sinistra si intravede lo scanner, e oltre ancora c'è la stampante.

(notare la sistemazione dell'iBook vecchio sopra il monitor dell'LC eheh).

desk.jpg

Anch'io ho quel LC li in campagna e quando lo accendo funge benissimo e ha sempre l'orologio regolatop.....è quasi più stabile di un winzooz xp!!!!!!!!!!!! Sistem 7.??

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lautizi

A destra l'Hi-Fi Denon...sulla scrivania Ibook Router Cordless mouse e Cuffie sotto la scrivania serverino Debian

Così sì faaaaaaaaaa!! mittico, apparte l'ibook siamo molto simili! :shock:

P.S: Ho tolto il quote dell'immagine, così alleggeriamo un pochino il post...

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

I cavi servono! e chissene se ci sono... tocco di classe? aspetta di vdere il mio! :shock:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi?! Non fa assolutamente cagare, anzi!

comunque la sciccheria della mia postazione a mio modo di vedere è questa:

computer.jpg

spero si riesca a leggere...

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti,avete delle belle postazioni,la mia ancora fa un po pena,quando sarà più presentabile ve la farò vedere :wink: :)

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi spiega come inserire la foto?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tarcleti

ecco la mia postazione....!

scusate per la dimensione delle foto (se ritenete troppo ingombrante modificate pure il post mettendo il link (io stesso ho il 56k)...

posta.jpg

posta1.jpg

Daniele

:lol:

ciao posso chiederti dove hai preso quelle mensole con il porta cd incorporato sono stupende

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tarcleti

anvedi la mia postazione...!!

eheh.. :baby:  :fischio:  

cmq la struttura dietro è di ikea...

:wink:  

bye

Daniele

ikea mi daresti il link del sito dove la posso vedere o il nome o qualche cosa con cui possa andare all'ikea e dirgli voglio questa roba...

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...