Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

Seconda postazione (villeggiatura)...

Perdonate la foto in bassissima qualità, la composizione da cani e la pessima luce...

IMAG1075.jpg

Modificato da Bacchinif

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda postazione (villeggiatura)...

Perdonate la foto in bassissima qualità, la composizione da cani e la pessima luce...

IMAG1075.jpg

 

Suvvia, il Mac almeno è in carica... 

Al mare la mia postazione era il letto, con io messo in posizioni improponibili per la schiena, il mouse che si muoveva tra le onde del materasso e il caricabatterie attaccato al muro. Tanto per dirti che c'è di molto peggio in giro!  :ghghgh:

 

Io neanche la ho una postazione... È vagabondo il mio

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

 

date un biscotto a questo uomo!

Modificato da Rkm17
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il gatto è sulla sedia, nella foto con la luce.

Edit: Trovato! Metti la luminosità al massimo dello schermo del Mac e lo trovi. Io così ho fatto :)

Hai ragione, visto anche io.

A quanto pare gli piace star comodo, eh? [emoji12]

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in questi ultimi giorni di ferie sto ragionando sulla mia postazione (di cui forse vi ricorderete la composizione, basta tornare qualche pagina indietro in caso)...

Cerco di ispirarmi a molte foto di utenti che seguo su Instagram o su YouTube (c'è veramente l'imbarazzo della scelta)...

Solo che a differenza loro, io ho una situazione molto differente, in quanto sulla scrivania il mio computer principale non è un Mac, poiché il Retina in realtà lo uso in giro per casa e al limite sul tavolo del salone, mentre sulla scrivania (non la uso molto a dire la verità) c'e l'hp per Autocad e il simulatore spaziale e accanto, decentrato rispetto alla seduta, c'è il pro da 15"...

Però da un certo punto di vista mi dispiace non poter dedicare una scrivania al Retina... Ma mi rendo conto (perché già successo) che poi comprerei un imac perché questo sarebbe molto più da scrivania e alla fine finirei per venderlo visto che amo più i portatili dei fissi...

Modificato da Mr Floyd

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così ti prenditi l iMac fai la foto della scrivania e quando lo vuoi venderlo dallo a me gratis :p

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

"Questo non lo creTo" (cit.)

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Io neanche la ho una postazione... È vagabondo il mio

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

 

Dai, ne troverai una. Ogni cosa ha suo tempo.

 

Suvvia, il Mac almeno è in carica... 

Al mare la mia postazione era il letto, con io messo in posizioni improponibili per la schiena, il mouse che si muoveva tra le onde del materasso e il caricabatterie attaccato al muro. Tanto per dirti che c'è di molto peggio in giro!  :ghghgh:

 

 

date un biscotto a questo uomo!

 

Vero. Infatti non mi lamento. Mi lamentavo più per la qualità della foto, ma ho dovuto usare un penosissimo HTC tipo di 7 anni fa.

 

Hai ragione, visto anche io.

A quanto pare gli piace star comodo, eh? [emoji12]

 

:ghghgh: Come dargli torto.

Sembra anche bello cicciotto.

 

Io in questi ultimi giorni di ferie sto ragionando sulla mia postazione (di cui forse vi ricorderete la composizione, basta tornare qualche pagina indietro in caso)...

Cerco di ispirarmi a molte foto di utenti che seguo su Instagram o su YouTube (c'è veramente l'imbarazzo della scelta)...

Solo che a differenza loro, io ho una situazione molto differente, in quanto sulla scrivania il mio computer principale non è un Mac, poiché il Retina in realtà lo uso in giro per casa e al limite sul tavolo del salone, mentre sulla scrivania (non la uso molto a dire la verità) c'e l'hp per Autocad e il simulatore spaziale e accanto, decentrato rispetto alla seduta, c'è il pro da 15"...

Però da un certo punto di vista mi dispiace non poter dedicare una scrivania al Retina... Ma mi rendo conto (perché già successo) che poi comprerei un imac perché questo sarebbe molto più da scrivania e alla fine finirei per venderlo visto che amo più i portatili dei fissi...

Potrebbe scocciarti come richiesta, ma mi piacerebbe vedere questi "utenti" che segui. Potrebbero essere fonte di ispirazione anche per me/noi.

 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, ne troverai una. Ogni cosa ha suo tempo.

Vero. Infatti non mi lamento. Mi lamentavo più per la qualità della foto, ma ho dovuto usare un penosissimo HTC tipo di 7 anni fa.

:ghghgh: Come dargli torto.

Sembra anche bello cicciotto.

Potrebbe scocciarti come richiesta, ma mi piacerebbe vedere questi "utenti" che segui. Potrebbero essere fonte di ispirazione anche per me/noi.

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, ne troverai una. Ogni cosa ha suo tempo.

Vero. Infatti non mi lamento. Mi lamentavo più per la qualità della foto, ma ho dovuto usare un penosissimo HTC tipo di 7 anni fa.

:ghghgh: Come dargli torto.

Sembra anche bello cicciotto.

Potrebbe scocciarti come richiesta, ma mi piacerebbe vedere questi "utenti" che segui. Potrebbero essere fonte di ispirazione anche per me/noi.

Basta che vai su Instagram e YouTube e cerchi Apple Setup... escono tonnellate di foto e video!

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

"Questo non lo creTo" (cit.)

Amico mio... Fatti i fatti tuoi... :ghghgh:

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rkm17 me gusta la tua postazione

@Bacchinif Ã¨ più ordinata la tua in villeggiatura della mia in casa :ghghgh:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rkm17 me gusta la tua postazione

@Bacchinif Ã¨ più ordinata la tua in villeggiatura della mia in casa :ghghgh:

 

Difficile avere una scrivania più ordinata di quella quando hai solo un Mac e una lampada sopra... se faccio vedere la mia vuota me la date come più ordinata?  :diavoletto:  

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah sulla mia c'è di tutto!!! Vorrei fare ordine ma ho tutte cose che mi servono!

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile avere una scrivania più ordinata di quella quando hai solo un Mac e una lampada sopra... se faccio vedere la mia vuota me la date come più ordinata?  :diavoletto:  

 

Quella di casa è più ordinata.

Cerca qualche pagina addietro.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua non la ricordo...ricordo della domanda del portatile collegato ad uno schermo ma la scrivania mi sfugge, ora vado a cercarla, sperando di trovarla

 

edit: appena trovata, avevi il bonsai, la ricordavo!!! Bella, minimalista e stupenda!!! Io purtroppo non ho lo spazio per fare una postazione solo per i pc

Modificato da paolettoj92
 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

751439954bea1f551c5142d37fa9d972.jpg

Ho cercato di fare un pochino di ordine!!

Telecomandi ed ipad spostati in quel puntino nero che si vede a sx nella foto, mac messo in "verticale" tanto uso il monitor esterno, fatta pulizia di libri e dispense

Prossimamente devo liberare la scrivania da lampada, calendario, portapenne ed inventarmi qualcosa per tenerli a portata di mano ma nascosti! Sotto la scrivania ho reinserito tutti i cavi nei tubi di plastica perché li odio

Perdonate le ciabatte, le ho viste ora che ho caricato la foto ahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da paolettoj92
 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

751439954bea1f551c5142d37fa9d972.jpg

Ho cercato di fare un pochino di ordine!!

Telecomandi ed ipad spostati in quel puntino nero che si vede a sx nella foto, mac messo in "verticale" tanto uso il monitor esterno, fatta pulizia di libri e dispense

Prossimamente devo liberare la scrivania da lampada, calendario, portapenne ed inventarmi qualcosa per tenerli a portata di mano ma nascosti! Sotto la scrivania ho reinserito tutti i cavi nei tubi di plastica perché li odio

Perdonate le ciabatte, le ho viste ora che ho caricato la foto ahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai collegato anche la TV al Mac?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho tutta la predisposizione per i cavi in pratica

 

MBP13" collegato in VGA al monitor che vedi acceso ed ho pronto, dietro quel supporto su cui è poggiato, l'adattatore HDMI e relativo cavo collegato al 42"

il pc invece che ora è solo li poggiato, si collega all'lcd acceso via HDMI e cambiando cavo (sempre HDMI) lo collego al 42

 

 

la tovaglia è oscena ma per me è essenziale  :gira:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho tutta la predisposizione per i cavi in pratica

MBP13" collegato in VGA al monitor che vedi acceso ed ho pronto, dietro quel supporto su cui è poggiato, l'adattatore HDMI e relativo cavo collegato al 42"

il pc invece che ora è solo li poggiato, si collega all'lcd acceso via HDMI e cambiando cavo (sempre HDMI) lo collego al 42

la tovaglia è oscena ma per me è essenziale :gira:

Così quando serve, usi la scrivania come tavola per cenare......[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da Kostanz1977

MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho le telecamere nascoste in casa? Ahahahaha

No scherzi a parte, ogni tanto mi diverto con qualcosa di fai da te e se non fosse per la tovaglia avrei già distrutto il tavolo....un giorno ne ho bruciata una con il phon termico ahahahahha

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riordinata in vista di una interminabile giornata di studio, che avrà inizio a partire da...

Ora :ghghgh:

https://drive.google.com/file/d/0Byr1Jgd0ng7kbk5SQ3dhZkhrMXc/view?usp=sharing

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riordinata in vista di una interminabile giornata di studio, che avrà inizio a partire da...

Ora :ghghgh:

https://drive.google.com/file/d/0Byr1Jgd0ng7kbk5SQ3dhZkhrMXc/view?usp=sharing

 

 

Quel cubo di Rubik scomposto mi disturba  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

turba anche me!!! e l'adesivo intel core sul palmrest??? :shock:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

È ancora più disturbante il fatto che non l'abbia mai risolto... infatti sta lì a ricordarmelo ogni sacrosanto giorno :fischio:
Prima o poi l'avrò vinta!

 

turba anche me!!! e l'adesivo intel core sul palmrest??? :shock:

 

È il bollino che ho trovato con l'SSD :ghghgh: Sono consapevole della discutibilità di questa scelta ahaha.

Modificato da gattobrillo

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi vincere facile c'è un sito che ti calcola la soluzione  :DD

oppure fai come un mio amico che lo ha smontato e rimontato correttamente  :clap:

 

la scelta è moltoooo discutibile, il mac è perfetto così :ok: poi alla fine son gusti!!! A me piace molto la decalcomania di mario da mettere sulla mela del macbookpro

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

751439954bea1f551c5142d37fa9d972.jpg

Ho cercato di fare un pochino di ordine!!

Telecomandi ed ipad spostati in quel puntino nero che si vede a sx nella foto, mac messo in "verticale" tanto uso il monitor esterno, fatta pulizia di libri e dispense

Prossimamente devo liberare la scrivania da lampada, calendario, portapenne ed inventarmi qualcosa per tenerli a portata di mano ma nascosti! Sotto la scrivania ho reinserito tutti i cavi nei tubi di plastica perché li odio

Perdonate le ciabatte, le ho viste ora che ho caricato la foto ahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la tovaglia è fantastica [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...