Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

Io sono in vacanza... I miei Mac sono tutti a casa, in ferie anche loro (che si riposassero, al ritorno ci sono video delle vacanze in 4K da editare :)) ... Mi affido solo a lui in questi giorni di vacanza :P

http://imgur.com/cAAJeaB

Dai Android non si può guardare.....[emoji23][emoji23][emoji23]

meglio questo

35623bf7720149e74cb3853ff519c437.jpg

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Android non si può guardare.....[emoji23][emoji23][emoji23]

meglio questo

35623bf7720149e74cb3853ff519c437.jpg

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Hai 3 app per controllare l'email ha la paura di perderne qualcuna !? :ghghgh: [emoji23]

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in vacanza... I miei Mac sono tutti a casa, in ferie anche loro (che si riposassero, al ritorno ci sono video delle vacanze in 4K da editare :)) ... Mi affido solo a lui in questi giorni di vacanza :P

http://imgur.com/cAAJeaB

che icon pack usi??

 

io sono per entrambi gli os infatti cammino con l'iphone e l'intramontabile galaxy nexus con la 5.1.1

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Rondo :)

thanks :gira:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saran un po' tanti 750W? lol

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.2 beta

E se decidessi di fare uno SLI......è meglio avere qualche W in più.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'imac rimane il più bello ahahahah

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ha più stile l'imac ma per l'utilizzo che ne fa , gli tocca quello [emoji3]

Vero Razor.....Battlefield 4 tutto settato in Ultra è uno spettacolo per gli occhi....

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Modificato da Kostanz1977

MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Razor.....Battlefield 4 tutto settato in Ultra è uno spettacolo per gli occhi....

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Come già ti dicevo io a settembre prendo la ps4 [emoji3]

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vogliamo foto di postazioni con MacBook 12" :P

 

Ed hai pure ragione.

Nessuno si fa avanti? Vogliamo qualcosa di elegante e minima, eh...  :angioletto:

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

che invidia che provo [emoji24]

io ho la stampante sul mobile della sala collegata via wifi con la Airport Express e giro per casa col MBPro dove capita [emoji29]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendete una scrivania. Mettete al centro un Retina MacBook Pro, a sinistra un iPhone, a destra un iPad con lampada e led, in un angolo oggetti vari tra cui la custodia delle cuffie Bose (che sono a riparare in Belgio, nemmeno ci sono a dire il vero  :ghghgh: ). Ora piazzate speculare una scrivania più incasinata (di mia sorella). Mette come sfondo di tutti e tre Lara Croft.

Fatto? Ecco la mia scrivania allora!   :angioletto:

Ah, c'è un gatto mimetizzato.

 

Luce...

0yAYeH5.jpg

 

Buio...  :ninja:

NnqQwCW.jpg

 

 

anni fa misi in questo thread la mia vecchia postazione, quasi quasi vado a cercarla...

Modificato da Rkm17
Link al commento
Condividi su altri siti

Carina!!!

Mi piace molto quella al buio. Ha un che di accogliente.

 

Grazie! Tanto non durerà come al solito, ogni volta che la ripulisco finisce col riempirsi di nuovo in poco tempo...

Al buio a volte mi faccio una partita a Hitman: Absolution, finisci col sentirti un assassino professionista  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio vogliamo essere pignoli... la lampada di tua sorella è più carina. Fregatela.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Tanto non durerà come al solito, ogni volta che la ripulisco finisce col riempirsi di nuovo in poco tempo...

Al buio a volte mi faccio una partita a Hitman: Absolution, finisci col sentirti un assassino professionista :ghghgh:

Ci giochi con il Mac?......sui giochi è più performante il mio PC[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci giochi con il Mac?......sui giochi è più performante il mio PC[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

 

Tranquillo, per giocare ho la PS4 (di solito guido meglio... :ghghgh: ). Hitman era in sconto a 5 euro su Steam (se ci sei dimmelo che ti aggiungo) la versione con tutti i DLC, mica lo potevo lasciare andare... e ci giocherei pure su Windows, ma a causa del problema di throttling della CPU su BootCamp sono costretto su OS X. (ci guadagno in termini di spazio sul già limitato SSD a non partizionare almeno).

Modificato da Rkm17
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato con l'iMac.....adesso ho un PC con una Gigabyte GTX 970 G1 ed è chiaramente un altro mondo.....si certo che sono su Steam

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendete una scrivania. Mettete al centro un Retina MacBook Pro, a sinistra un iPhone, a destra un iPad con lampada e led, in un angolo oggetti vari tra cui la custodia delle cuffie Bose (che sono a riparare in Belgio, nemmeno ci sono a dire il vero :ghghgh: ). Ora piazzate speculare una scrivania più incasinata (di mia sorella). Mette come sfondo di tutti e tre Lara Croft.

Fatto? Ecco la mia scrivania allora! :angioletto:

Ah, c'è un gatto mimetizzato.

Luce...

0yAYeH5.jpg

Buio... :ninja:

NnqQwCW.jpg

anni fa misi in questo thread la mia vecchia postazione, quasi quasi vado a cercarla...

Bella, anche a me piace di più la foto in penombra. [emoji106]ðŸ»

Però non sono riuscito a trovare il gatto....[emoji23]

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il gatto è sulla sedia, nella foto con la luce.

 

Edit: Trovato! Metti la luminosità al massimo dello schermo del Mac e lo trovi. Io così ho fatto :)

Modificato da Bacchinif

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...