Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Wacko

Messaggi raccomandati

Oggi ha piovuto e mi sono alzato tardi (alle 14.00)... il cielo è sempre stato coperto ed ora ha già quasi fatto buio. 
Aspetto domani mattina per la foto. Ci sarà una luce migliore (spero)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovatina Anno 2015 

è rimasta uguale! tavolone modello scrivania-ufficio ricoperta da adesivi effetto legno (tipo apple store), thunderbolt display con dietro - ben nascosto e riparato - il mac mini.

tastiera apple estesa a filo, mouse wi-fi logitech, lampada a led.

:ok:

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rianimeremo questo discussione!!!  :ghghgh:

Giuca impegnati , comunque bacchinif si è impegnato è ne valsa la pena , ora ci vuole la seconda ahah

devo aggiustare un po' la mia  :oops:

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci!

Tutti contenti :)

140vpd5.jpg

Veramente molto bella!!!

iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste già una discussione con le postazioni Apple reperite dal web?

http://www.italiamac.it/forum/topic/442711-le-piu-belle-postazioni/

Comunque grazie a tutti.

Siete stati troppo buoni.

Per scrupolo mi sono andato a guardare un po' di postazioni vecchie in questo thread... e devo dire che, ad oggi, la più bella (per me) rimane quella di @giuliomagnifico per chi se la ricorda.

Lui si che aveva stile.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

oh che bella! rilassante. Mi piace la poltrona!

Grazie :)

Sto cercando di minimizzare il numero dei cavi.

Per ora ci sono: lampada artemide + alimentazione imac. In teoria tempo fa avevo anche il cavo ethernet (che sinceramente vorrei avere ancora... perché va più veloce) ma quello che avevo prima era tipo lungo 4 metri ed avevo un coso enorme sotto la scrivania. Devo capire come accorciarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...