MrFloyd Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Basta non buttare le cose e conservarle... Sfido chiunque a seguire questa regola e a non avere una collezione dopo 10 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Postazione in arrivo! Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Floyd Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Fatevi sotto! Cita MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiseboy Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Postazione in arrivo!Daje bacchì !! [emoji3]Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita. Cita "Rem tene, verba sequentur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
razorinbox Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Bacchi, dai che aspettiamo.. Il resto si fa avanti ? Milioni di utenti , dai con le postazioni! Cita È più divertente essere un pirata che entrare nella marina. Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Oggi ha piovuto e mi sono alzato tardi (alle 14.00)... il cielo è sempre stato coperto ed ora ha già quasi fatto buio. Aspetto domani mattina per la foto. Ci sarà una luce migliore (spero) Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Giuro che è tutto pronto. Bisogna solo scattare! Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiseboy Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Giuro che è tutto pronto. Bisogna solo scattare! Ma come fai la preziosa !!! [emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita. Cita "Rem tene, verba sequentur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
razorinbox Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Ma come fai la preziosa !!! [emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita. Evidentemente ha qualcosa di speciale .. Sarà il bonsai Cita È più divertente essere un pirata che entrare nella marina. Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Eccoci!Tutti contenti Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
razorinbox Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Non c'è niente da fare il bonsai fa la differenza !!!!! Spettacolo bella semplice e pulita apple style Cita È più divertente essere un pirata che entrare nella marina. Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 A breve un'altra foto Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Eccoci! Tutti contenti bella! Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 bella! Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiseboy Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Eccoci! Tutti contenti Che stile ! Complimenti !Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita. Cita "Rem tene, verba sequentur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
razorinbox Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Giuca la tua? Cita È più divertente essere un pirata che entrare nella marina. Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Giuca la tua? pubblicata .... circa gennaio 2014 all'arrivo del thunderbolt display. Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
razorinbox Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 (modificato) pubblicata .... circa gennaio 2014 all'arrivo del thunderbolt display. Rinnovatina Anno 2015 Modificato 24 Maggio 2015 da razorinbox Cita È più divertente essere un pirata che entrare nella marina. Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Rinnovatina Anno 2015 è rimasta uguale! tavolone modello scrivania-ufficio ricoperta da adesivi effetto legno (tipo apple store), thunderbolt display con dietro - ben nascosto e riparato - il mac mini. tastiera apple estesa a filo, mouse wi-fi logitech, lampada a led. Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
razorinbox Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 ok la immaginerò così Cita È più divertente essere un pirata che entrare nella marina. Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 se riesco a vincere la pigrizia ne faccio un altra... Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
razorinbox Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Rianimeremo questo discussione!!! Giuca impegnati , comunque bacchinif si è impegnato è ne valsa la pena , ora ci vuole la seconda ahah devo aggiustare un po' la mia Cita È più divertente essere un pirata che entrare nella marina. Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the iPodder Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Eccoci! Tutti contenti Veramente molto bella!!! Cita iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6), iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5), MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6), iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1), iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1), iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3), iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken), Apple tv 4th generation (tvOS 10.1), iPod nano 5th generation 8GB Nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Floyd Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Bella bella bella Cita MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
razorinbox Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Esiste già una discussione con le postazioni Apple reperite dal web? Cita È più divertente essere un pirata che entrare nella marina. Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Esiste già una discussione con le postazioni Apple reperite dal web? http://www.italiamac.it/forum/topic/442711-le-piu-belle-postazioni/ Comunque grazie a tutti. Siete stati troppo buoni. Per scrupolo mi sono andato a guardare un po' di postazioni vecchie in questo thread... e devo dire che, ad oggi, la più bella (per me) rimane quella di @giuliomagnifico per chi se la ricorda. Lui si che aveva stile. Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jeby89 Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Eccoci! Tutti contenti oh che bella! rilassante. Mi piace la poltrona! Cita MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 oh che bella! rilassante. Mi piace la poltrona! Grazie Sto cercando di minimizzare il numero dei cavi. Per ora ci sono: lampada artemide + alimentazione imac. In teoria tempo fa avevo anche il cavo ethernet (che sinceramente vorrei avere ancora... perché va più veloce) ma quello che avevo prima era tipo lungo 4 metri ed avevo un coso enorme sotto la scrivania. Devo capire come accorciarlo. Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
razorinbox Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 (modificato) Non mi parlare di cavi, se trovi una soluzione tienimi t presente Modificato 25 Maggio 2015 da razorinbox Cita È più divertente essere un pirata che entrare nella marina. Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiseboy Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Non mi parlare di cavi, se trovi una soluzione tienimi t presente Qualcosa tipo questo ? Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita. Cita "Rem tene, verba sequentur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.