Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

Si in effetti vista cosi sembra la "vergine di norimberga" delle sedie da studio :confused: ,ma l'ho porvata e le sue 3000 regolazione ne fanno un modello molto comodo , tra l'altro schienale e braccioli si possono alzare di un bel po .

Sono molto propenso per la prima che ha un ottimo supporto lombare e lo schienale traspirante .

Beh devo dire che ne ho porvate di diverse e posso affermare che bellezza e confort non viaggiano sullo stesso binario in questo caso ,aimè :ghghgh: .

Io ho la prima. Motivi della scelta: ci guardo la tv e la sedia davanti alla scrivania è il posto in cui passo la maggior parte del tempo. Siccome sono molto alto e voglio appoggiar la testa, il cerchio si restringe.

È, in tutta onestà, di una bruttezza agghiacciante. Ma è decisamente comoda, ce l'ho da un annetto e non mi sono ancora stufato.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ecco la mia postazione, il mio angolo di degenero.... la stanza dove ci sono palloni, caschi, pesi, macchine radiocomandate e ovviamente il Mac....

la stanza dove il disordine è la regola e dove la mia ragazza non è beneaccetta (ma tanto è sempre qui a dirmi di pulire.... :ghghgh:), la mia tana dove ogni tanto mi rifugio nelle nottate in bianco.... ;)

eccovi la mia quasi completa famiglia Apple....

20100809-saeje24eyaqci7kxn2bptta1q.jpg

20100809-q9pjrka1ixbhqah7gwu3j9inyk.jpg

l'ipad normalmente lo lascio in soggiorno, ma volevo fare lo sborone.... :ciao::fiorellino:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' che non posto la mia :DD ... in settimana dovrei fare un nuovo setup quindi la posto , ultima volta che la vedete così :DD

Una :

DSC_0386.jpg?t=1281383045

e due :

30092008068.jpg?t=1281383184

Link al commento
Condividi su altri siti

nella foto dell'avatar avevo usato una specie di bianchetto con pixelmator per cancellare sia la ceneriera che le sigarette :ghghgh::ghghgh: Dovrò allora aggiornare con una foto nuova tanto a parte le siga la postazione non è variata con tutti i fili appesi :dance:

Allora sarebbe il caso di aggiornarle queste foto :ciao::ghghgh:

P.S. COMPLIMENTI :DD:fiorellino::DD

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente da due anni le sigarette non fanno parte più del setup :ghghgh:

:DD con le sigarette mancanti all'appello, puoi comprarti ogni anno (4€x365=1460€) un McBkPro, oppure un Display 24 + un Iph4 oppure un iPad ed un McBk ecc..., che figata non fumare:dance:

Bella postazione....:DD forse suoni qualcosa:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:dance: :DD si fa quel che si può :ghghgh:

:ciao: con le sigarette mancanti all'appello, puoi comprarti ogni anno (4€x365=1460€) un McBkPro, oppure un Display 24 + un Iph4 oppure un iPad ed un McBk ecc..., che figata non fumare:dance:

Bella postazione....:ciao: forse suoni qualcosa:ghghgh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

bello l'imac g 3 :ghghgh:
Vise che spettacolo!!! :dance:

:DD:fiorellino:

Vise ma sono propio tutti tutti i modelli?

o manca qualcuno?

Senza contare i doppioni ti posso dire che ho :

iPod 1G - 2G - 4G - 5G

iPod Nano 1G - 2G-4G-5G

iPod Shuffle 1G-2G

iPod Touch 1G - 2G

iPhone Edge - 4 (ma in famiglia c'è anche un 3gs )

mi mancano i modelli più recenti come il Touch 3g e Shuffle nuovo , iPod di 4a e Nano di 3a :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:fiorellino:

Senza contare i doppioni ti posso dire che ho :

iPod 1G - 2G - 4G - 5G

iPod Nano 1G - 2G-4G-5G

iPod Shuffle 1G-2G

iPod Touch 1G - 2G

iPhone Edge - 4 (ma in famiglia c'è anche un 3gs )

mi mancano i modelli più recenti come il Touch 3g e Shuffle nuovo , iPod di 4a e Nano di 3a :DD

stupendo:fiorellino:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè sono acquisti che si fanno durante l'anno...

credo 2 all'anno massimo...

non ne senti nemmeno il peso :DD

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà quanto avrai speso....

Na :DD

la maggior parte sono modelli che ho preso non funzionanti a poco , li ho rimessi in sesto con pochi euro e li ho fatti entrare nella collezione :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:fiorellino:

Senza contare i doppioni ti posso dire che ho :

iPod 1G - 2G - 4G - 5G

iPod Nano 1G - 2G-4G-5G

iPod Shuffle 1G-2G

iPod Touch 1G - 2G

iPhone Edge - 4 (ma in famiglia c'è anche un 3gs )

mi mancano i modelli più recenti come il Touch 3g e Shuffle nuovo , iPod di 4a e Nano di 3a :DD

io ho un nano di 3a, ma non ricordo bene le condizioni..

quanto può valere?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...