Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Wacko
 Share

Recommended Posts

beh se quello è disordine devi vedere la mia allora ahahahahah :ghghgh: cmq a breve posterò la foto della mia nuova postazione :ghghgh:

infatti io parlo di tutto attorno...e diciamo che la foto fa vedere la mia postazione ma non quello che attorno gravita:ghghgh::rolleyes:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

se tipo facessi una foto io ora come ora mi bannereste dal forum :ghghgh:
Vabbè ma cmq è minimo, non hai idea di cosa sono capace :rolleyes:

:ghghgh::ghghgh:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, ho visto postazioni ben più incasinate.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora appena finita la ristrutturazione, come prima cosa, sistemare i cablaggi.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia...lo so il disordine viaggia alla grande, ma mia moglie l'unica che riesce a farmi fare ordine è in vacanza;)

Vlad

in disordine??? Allora non hai visto quella di Freak_Irish_Sister :confused:

il Mio YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

E immagino che l apoteosi del disordine la raggiunga quando sei in fase progettazione.... Specie per il modellino.... :confused:

esatto..quando non esiste tempo per mangiare allora i resti della cena si sovrappongono a libri riviste appunti stampe e fogli sparsi da tutte le parti

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglierine... colla... fogli di cartoncino strutturale... Quadrette e carta vetrata ecc ecc.... Poi l apoteosi sono i progetti col polistirolo.... :confused:

per i modelli fortunatamente ci sono i laboratori...però le presentazioni dei progetti sono la cosa più complicata..in fatto di disordine

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy