Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

mazza le vostre postazioni sono ultra fashion e ultratecnologiche.

la mia sara piu rozza.....ma vi giuro che su quela poltrona si sta da dio :ghghgh:

img0071pi.jpg

ps la qualità nn e' il max perche ho fatto la foto con l'iphone

:rolleyes:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio vedere la postazione al lavoro :ghghgh:

070620100193624b.jpg

07062010020d8576.jpg

e questo dietro al cofano ^^ li teniamo in uno stanzino per ovvie ragioni di temperatura...sennò moriamo di caldo!! (notare la quantità di hd...lavorando con video e multimedia sono necessari..e non sono mai abbastanza!)

09062010022ac0ac.jpg

09062010023fe018.jpg

09062010024c4a34.jpg

09062010025810ea.jpg

Però :rolleyes:

In proprio o presso qualche ditta? :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

che gli stavi a fa alle bassotte che fanno le vaghe?

:rolleyes:

cerco di convincerle a NON LECCARE il McBk:confused:. Per loro è uno sport nazionale:p. Non sopportano il :macbook:perché il pad senza dita gli rimane ostico.

Devo sistemare la postazione di studio per la garetta delle postazioni:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli è tutto giusto tranne il MBP è l ultima edizione in alluminio.... :ghghgh:

Complimenti!!! :ghghgh::ghghgh:

Grazie..:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però :)

In proprio o presso qualche ditta? ;)

Che bello studio che hai, una curiosità i monitor di che tipo sono visti da qui non m sembrano così adatti a quello che fai, ma probabilmente è solo un impressione dovuta al fatto che non riesco a vedere cosa sono....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza le vostre postazioni sono ultra fashion e ultratecnologiche.

la mia sara piu rozza.....ma vi giuro che su quela poltrona si sta da dio :)

img0071pi.jpg

ps la qualità nn e' il max perche ho fatto la foto con l'iphone

guarda chi ho trovato sul forum.... ti mando un pm

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia, scusate la qualità non ottima...

1001204u.jpg

Uploaded with ImageShack.us

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

No, quello nero è collegato al macbook mentre al centro c'è imac 24" (la mela è coperta da un eeepc con su ubuntu), l'ibook a sx.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa di che figurati, manca anche un macbook pro che ho lasciato in ufficio e un altra tastiera che è sotto il ripiano principale che ho collegata al macbook

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

La mantieni tu, Apple. :fiorellino:

;)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, anche se il linguaggio della cara Virginia al massimo è una birretta, il vino è ben altra cosa.

:P

o stai scherzando, o cerchi la guerra... spero tu abbia letto tutte le sue principali opere in lingua originale prima di dire una cosa del genere. lasciami indovinare, solo tra gli scrittori maschi ci sono dei veri geni, giusto? :ciao:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

o stai scherzando, o cerchi la guerra... spero tu abbia letto tutte le sue principali opere in lingua originale prima di dire una cosa del genere. lasciami indovinare, solo tra gli scrittori maschi ci sono dei veri geni, giusto? :ciao:

Quoto in pieno. Inoltre "la cara" Virginia stava parlando del linguaggio in generale, non certo del suo; mostrando così intelligenza e modestia, doti che non tutti hanno.

Comunque, Plutinus, se andiamo OT, andiamoci per benino. Esattamente quali aspetti del linguaggio di Virginia Woolf sono "birretta", quali passaggi di quali libri, che immagino tu abbia letto e riletto in lingua originale? E soprattutto, quale sarebbe la "ben altra cosa"?

Link al commento
Condividi su altri siti

...postazione...

Sinophilia: postazione splendida! :mad:

Ad ogni modo non mi riferivo a Virginia ma all'inglese, che è una lingua povera, per l'appunto, birretta.

Queste sono le tipiche affermazioni di chi l'inglese VERO proprio non lo conosce... :)

...quali passaggi di quali libri, che immagino tu abbia letto e riletto in lingua originale?

Precisamente...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una lingua universale, qualunque ella mai si fosse, dovrebbe certamente essere, di necessità e per sua natura, la più schiava, povera, timida, monotona, uniforme, arida e brutta lingua [...] uno scheletro, un'ombra di lingua, piuttosto che lingua veramente. (Zibaldone,23 agosto 1823)

Lui non conosceva l'inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero ironico.

Lui conosceva: inglese, francese, spagnolo, ebraico, aramaico, latino e greco, in maniera erudita, a 12 anni.

Esattamente...ironia per ironia.

Cmq, LUI le conosceva.

Altri che si avventurano in giudizi spericolati, no.

E quindi ribadisco: appunto.

Per quanto mi riguarda...fine OT.

:) ...ex unge leonem.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente...ironia per ironia.

Cmq, LUI le conosceva.

Altri che si avventurano in giudizi spericolati, no.

E quindi ribadisco: appunto.

Per quanto mi riguarda...fine OT.

:mad: ...ex unge leonem.

Fine OT anche per me, ma non prima di questo capolavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...