Vai al contenuto

Vorrei comprare Iphone a prezzo onesto... Impossibile?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

PER ROBINBONB

costa 399 quello da 8 g più le tasse che variano da stato a stato da 0 al 10%

non serve fare contratti ma ti registrano quando lo comperi e non ne puoi comperare più di 2.

PER S3B1 STIWY 81

Ma vedete, perchè scrivete sui forum per giudicare quello che fanno gli altri invece di pensare positivo.

Il titolo della discussione era comperare un iphon a prezzo onesto, se sapete tanto da insegnare agli altri fatelo arrivare voi (dalla vostra scrivania) a casa l'iphon a quelli che mi anno scritto. Come o già detto, io ce l'ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare pubblicità, ma proprio ieri ne ho comprato un altro, visto che quello preso l'altroieri tramite amico non andava.

Ho fatto una semplice ricerca su ebay e ho messo "i piu vicini"

A 30km da casa mia c'era uno che li vendeva con anche scambio a mano e inserzionato c'era pure il suo cell.

Contattato ci siamo accordati per acquisto a mano

Li ha ancora tutti sigillati, se volevo me lo sbloccava ma visto la semplicità della procedura me lo sono fatto

430€ a mano.

Ottima persona ( mi sono fermato pure a fare 2 chiacchiere ).

Se uno è vicino a Bologna lo consiglio viviamente... risparmia pure le spese di spedizione

iMac 27 Led 3.06 ghz - 8g ram

macbook pro 13'' ssd 128g

imac g4 17'' superlampadone

iphone 4 32gb!!!!! uno spettacoloooo!!!!

Ipad 32gb 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

PER S3B1 STIWY 81

Ma vedete, perchè scrivete sui forum per giudicare quello che fanno gli altri invece di pensare positivo.

Il titolo della discussione era comperare un iphon a prezzo onesto, se sapete tanto da insegnare agli altri fatelo arrivare voi (dalla vostra scrivania) a casa l'iphon a quelli che mi anno scritto. Come o già detto, io ce l'ho.

c'è una grossa differenza tra vendere un iphone a 430 euro e venderlo a prezzo di costo. Ho davanti a me lo scontrino del MIO iphone... 418.95 dollari, quindi 272 euro TASSE COMPRESE, diciamo che nel tuo caso c'è un ricarico di circa 160 euro puliti puliti.

Non avrei voluto farti i conti in tasca, te lo assicuro, ma io sarei disposto a fare migliaia dei tuoi "favori" da 160 euro l'uno :):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentichi la freesim

e... leggi i forum non interpretare.

Freesim??

Guarda non ti rispondo, anzi si, tutti sappiamo che con ziphone bastano circa 120 secondi ed è tutto fatto, e non ci crederai ma è gratuito!!! :ghghgh:

Io non volevo affatto criticare il tuo prezzo, ma non dire che è un favore, perchè non lo è assolutamente.

Un favore l'ha fatto un amico di un ragazzo di questo forum (mi scuserà se non ricordo il suo nome), che ha aggiunto solo 5 euro al prezzo finale. Questo è un favore.

Infine non mi interessa quanto ci guadagni e non lo voglio neanche sapere. Però penso positivo e spero tanto tu riesca a venderlo il prima possibile. :DD

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei calma se non capisci e rispondi fermati e rifletti.

Ho detto che vendo il mio, 8 g funzionate con freesim ecc. per X € e se qualcuno lo vuole gli compero l'iphon senza fare prezzi ne strozzinaggio.

Tutto il resto lo hai fatto tu.

Anzi adesso mi sono rotto e non compero più niente per nessuno magari mi capita uno come Te, sai che storie.

Per fortuna che non sei un moderatore.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei calma se non capisci e rispondi fermati e rifletti.

Ho detto che vendo il mio, 8 g funzionate con freesim ecc. per X € e se qualcuno lo vuole gli compero l'iphon senza fare prezzi ne strozzinaggio.

Ah, ora è tutto chiaro.... vendi a 430 euro il tuo vecchio iPhone... :shock:

mi sa che ti sei spiegato un pò male nel primo post :dance:

ciauzz :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente me lo sta prendendo un'amica di un mio amico Hostess, che fa Roma_new York..Mi ha detto che vuole solo i 350 dollari, ovvero i 228/230 euro..Una svolta, spero..!!

sei sicuro che non siano 450$? l'iPhone nuovo costa 399$ + tasse, quindi circa 420$ :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e da soli 4 giorni possessore di un Iphone 8 gb preso su Ebay a 395 euro.

Ho seguito molte aste e quasi tutte perse perche' il prezzo andava sempre oltre i 450 €.

Ho preferito fare il ritiro a mano, essendo a circa 60 km da casa mia. Persona seria e gentile che raccomando se qualcuno abita in Toscana.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Girando e rigirando sul web ho trovato un sito italiano che lo vende a 389 euro spese incluse con consegna in 24 ore è un sito che tratta anche con venditori professionisti ed emette fatture.Questo sito accetta tutti i metodi di pagamento conosciuti anche il contrassegno e basta registrarsi e cominciare a fare acquisti.se volete contattatemi che vi mando un link per fare la registrazione direttamente sul vostro indirizzo email.Il mio indirizzo è maximinoinsane@libero.it

Spero di esservi stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...