Vai al contenuto

Vorrei comprare Iphone a prezzo onesto... Impossibile?


Messaggi raccomandati

500 Euro per un 1.0.2 sbloccato è una cifra direi ONESTA: considera che tra spese e dogana alla fine passi tranquillamente i 420 Euro, più il "rischio" che hai sempre e comunque nello sbloccarlo o nell'avere un'iPhone con problemi hardware (tutti quelli che hanno i NO SERVICE.. è pieno in giro!), direi che è un prezzo assolutamente ONESTO.

poi c'è gente come quello sciacallo di Foggy che lo vendeva a 650 Euro.. quelli sono da appendere per i pollici e lasciarceli per un bel pò.

comunque, riguardo ai 4 GB 1.1.1 presi in negozio: se ne vuoi vedere due vieni da me... :ghghgh: Downgrade, TurboSIM e via. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

be teoricamente la dogana non la si dovrebbe pagare, poichè è un oggetto che qua in italia non si trova..

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a tutti io sono nuovo....non so se vi interessa, premetto che ovviamente non sono un negozio, ma ho un po' di iphone da vendere anche con ritiro a mano, come volete voi (sono della zona di Padova).....iphone originali 8GB sbloccati se volete e con menù in italiano se volete....inserimento a piacere......pure con youtube abilitato, nuovi ovviamente (ben inteso che se li volete con il cellophane vi arriva immacolato) PREZZO 530€ li dò via. Ne ho quanti ne volete, se volete contattatemi ski-raptor@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, allora mi sa che il culissimo l'ho avuto io:

acquistato su Ebay.com (non Ebay.it, perchè fanno pressi ASSURDI) da un rivenditore,

- iPhone 8GB con sblocco software, youtube funzionante.

- Vinta l'asta il 25 settembre per 365 €, spese di spedizione incluse.

- Ricevuto a casa l'8 ottobre.

- udite udite... NIENTE spese di dogana!!!! Questo dimostra che alla dogana esaminano i pacchi "ad cazzum"

A qualcuno è andata meglio di così? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono già diversi post in giro su come acquistare iphone direttamente in america........

RIEPILOGO:

-acquistare un indirizzo in america, io ho optato per usamail1.com

-una volta registrati bisogna compilare il modulo che ti inviano tramite mail, per essere valido bisogna autenticare la firma, basta andare in comune con una marca da bollo da 16€ e qualcosa...

-spedire il modulo e aspattare che arrivi a destinazione, solitamente il giorno stesso o il giorno dopo attivano la cassetta di posta..

-andate sul sito apple.com e loggatevi con il vostro account italiano, modificate l'indirizzo mettendo quello americano acquistato....

-fate i vostri acquisti e pagate, io con questo metodo sono riuscito a pagare con postapay, mentre con l'account americano creato dal sito .com non riuscivo e mi rifiutava il pagamento.

-una volta arrivato al vostro indirizzo americano venite avvisati e potete procedere con la spedizione, a me è arrivato in una settimana.

Tra tutto spendete intorno ai 500€ ma dipende con cosa spedite il documento necessario per l'attivazione della casetta postale, io ho usato postacelere1 internazionale e ho speso 49€

Se avete ancora qualche dubbio chiedete pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete comprare un iPhone dovete andare su ebay.com non il .it ....

Comprate direttamente in america con il dollaro favorevole ed evitare di farvi sciacallare da qualcuno che ve lo rifila a 500€...

Io l'ho preso una settimana fa a 300€ (8GB) ....

dovete solo stare dietro ad un po' di aste e controllare che il venditore lo spedisca in tutto il mondo e il gioco e' fatto :ghghgh:

L'iPhone costa 399$ = 280€ .. male che vi va lo potete comprate a 450$ + 50$ di spedzione = 350€ ... vi dice sfiga 50€ di dogana = 400€....

Ora andate sull'ebay.it e vedete a quanto li vendono :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda idiota (sono la mia specialità): ma prenderlo a Londra dopo il 9 novembre?

O il contratto con O2 è obbligatorio e contestuale all'acquisto?

funziona come in usa... bisognerebbe attivare l'iPhone con la scheda che c'è nella confezione... bisognerebbe... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso una settimana fa a 300€ (8GB) ....

dovete solo stare dietro ad un po' di aste e controllare che il venditore lo spedisca in tutto il mondo e il gioco e' fatto :ciao:

Ho provato a seguire diverse aste ma niente da fare.

I prezzi finali sono sempre ben oltre i 550$ (che è sempre meno degli ebayers italiani, ovviamente).

E per farmi del male oggi sono andato a provare per la prima volta l'iPod touch...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei chi lo può comprare, anche se non ho ancora capito se comprandolo all'Apple Store USA si è obbligati a sottoscrivere un contratto con AT&T. Il problema è sempre la spedizione e lo sblocco.

Se anche me lo portassero a novembre c'è sempre il problema del firmware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a seguire diverse aste ma niente da fare.

I prezzi finali sono sempre ben oltre i 550$ (che è sempre meno degli ebayers italiani, ovviamente).

E per farmi del male oggi sono andato a provare per la prima volta l'iPod touch...

Un cosiglio che ti posso dare è seguire le aste la sera tardi...

La maggior parte delle aste scadono quando da noi e' notte fonda ( in america è sera invece) ed hai meno pretendenti europei che all'ultimo minuto fanno arrivare il prezzo a cifre astronomiche ...

Se invece vuoi risparmiare prenditi un 4GB ( in questo momento c'e' un'asta a 360$) ...

[Edit]

Ci sono anche dei buy now a 500$ se non ti vuoi sbattere piu' di tanto + 50$ di spedizione... quindi se passa liscio alla dogana con 400€ hai il gioellino a casa :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao, io se vi interessa sto vendendo un iphone 16 gb, già sbloccato e in lingua italiana.

Il cellulare è nuovo, sono tornato giovedì dagli States, la scatola è stata aperta solo per sbloccare il telefono.

PREZZO 540 EUR0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non vendevi già gli iphone?? :ciao:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per fare un po di chiarezza, il prezzo che vedete sul sito apple per un iphone 8gb è senza VAT (sarebbe l'iva americana), quindi il prezzo non è di 399$, ma 399$ + VAT, che varia da stato a stato fino ad un massimo dell'11,5%.Poi se ve lo fate spedire altre 50$ circa ed in più c'è la dogana se viene controllato il pacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Io sono negli Usa, torno giovedi prossimo, vendo un Iphone 8g 1.1.2 gia libero e perfettamente funzionante con freesim per 430 Euro e posso comperarne di nuovi (max 3 )

Non mi costa niente fare un favore basta che trovi persone oneste.

zappull@gmail.com

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Io sono negli Usa, torno giovedi prossimo, vendo un Iphone 8g 1.1.2 gia libero e perfettamente funzionante con freesim per 430 Euro e posso comperarne di nuovi (max 3 )

Non mi costa niente fare un favore basta che trovi persone oneste.

zappull@gmail.com

ciao.

Beh ok, ma non dire che è un favore. :ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dovrei dire che lo faccio per lucro?

O forse messo il prezzo per quello nuovo?

Sai quanto costa un biglieto per gli USA e quante ore si vola?

Io ne ho uno e mi è costato averlo adesso posso fare un favore e lo faccio.

Non ho capito dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dovrei dire che lo faccio per lucro?

no, ma dire che lo fai per "favore" è come se lo vendessi QUASI a prezzo di costo :love:

Sai quanto costa un biglieto per gli USA e quante ore si vola?

ma il biglietto l'hai fatto esclusivamente per comprare gli iPhone? :)

Io ne ho uno e mi è costato averlo adesso posso fare un favore e lo faccio. Non ho capito dove sbaglio?

a dire che è un favore... diciamo che è allineato ai prezzi di tutti, che cmq non lo fanno per favore :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma dire che lo fai per "favore" è come se lo vendessi QUASI a prezzo di costo :love:

ma il biglietto l'hai fatto esclusivamente per comprare gli iPhone? :love:

a dire che è un favore... diciamo che è allineato ai prezzi di tutti, che cmq non lo fanno per favore :love:

Beh non rispondo, perchè l'hai già fatto tu, grazie :)

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...