Vai al contenuto

aiuto vi prego sto strippando...ingresso audio


Messaggi raccomandati

ciao intanto grazie per l aiuto .... ho un g4 nuovo con sistema operativo osx,allora io ho un problema di audio.ho collegato lo stereo all uscita della mia macchina e fino a ora tutto ok,ora per motivi musicali,necessito di far entrare un segnale nell ingresso e farlo uscire dallo stereo...praticamente o un lettore minidisk,o un lettore cd,o un microfono(amplificato e autoalimentato)e vorrei sentire quello che mando dentro venir fuori dal mio stereo...ho notato che quando vado su preferenze suono e clicco su ingresso il segnale arriva alto e perfetto ma non mi esce nulla dallo stereo(ho provato anche col autoparlante interno ma niente da fare)cosa devo settare?sempre in preferenze suono,vado su uscita e non posso fare nulla perchè c'è solo un tipo di uscita!!!spero che voi mi possiate aiutare.ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,ma col system 9 funziona in diretta,col 10 no.seconda cosa per dire ho provato anche con un programma ma il segnale si vede che entra ma non si sente in diretta?bisogna registrare una traccia che non senti li per li ma poi quando la provi ad ascoltare va....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...