Vai al contenuto

Problemi batteria MacBook


elpocio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho comprato il mio MacBook il 14/6/2006 alla FNAC facendo l'estensione di garanzia a tre anni. Il giorno 7/12/06 la batteria del mio MacBook va in assistenza per essere sostituita (non si caricava più). Cambiata in garanzia, funziona fino al giorno 12/9/2007 giorno in cui il MAC si spegneva se andava a batteria mentre alimentato a corrente funzionava. Quindi ho chiamato l'assistenza, forte della mia estensione di garanzia, ma mi hanno detto che la batteria non me la possono sostituire perchè su di essa c'è una garanzia di un solo anno e siccome me l'hanno cambiata la garanzia diventa di tre mesi. Io sono molto arrabbiato e deluso. Ma è mai possibile che queste batterie facciano così schifo? Ma secondo voi è vero quello che mi hanno detto all'assistenza? Adesso mi tocca spendere 140 euro (che non ho) per una batteria che non ha nemmeno un anno di vita...

Inoltre ho riscontrato anche questi altri problemi sul MacBook:

1) Ogni tanto quando accendo il Mac l'iSight integrata rimane con il led verde acceso e devo spegnere e poi riaccenderlo per utilizzarla

2) Sulla parte sinistra del monitor la cornice è un po' staccata

3) Dove poggio i polsi si è un po' ingiallito

4) Ogni tanto quando il MAC va in stop sfarfalla il monitor

5) Se attacco l'alimentatore sempre a caso sento il whine

6) Il caricatore dei DVD ogni tanto non mi restituisce i DVD che gli metto dentro come se il braccetto non ce la facesse ad alzare il DVD

Ho fatto presente all'assistenza questi problemi e loro mi hanno detto che siccome questi difetti non si presentano sempre se dovessi mandarlo da loro e non riscontrassero il problema, non so quanto dovrei pagare di penale...

Mah!

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che ancora non ho un mac e quando sento cose del genere mi vengoo i brividi....

sul fatto che la garanzia divente di tre mesi dopo la sostituzione mi sembra una cazzata...quindi sai cosa devi fare

per il resto....lo stesso....se riscontri questi problemi..filmali e poi se loro ti dicono che dureante i loro controlli non è emerso nulla gli fai vedere i video....

incazzati..perchè se ti rivolgi alle persone in maniera educata ci rimetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...