Vai al contenuto

4 Gb per MbP?


DrBenton

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Domandona: posso portare a 4 Gb il mio Mac Boock Pro (è già a 2)? Ve lo chiedo e so che la domanda può sembrare molto stupida, ma mi trovo talmente bene con il mio super aggeggino che ho iniziato ad usarlo per videoediting spinto (FCP 5)... Il risultato è a dir poco ottimo ed il torello funziona a meraviglia. Allora ho pensato: lo porto a 4 Gb e funzionerà ancora meglio (FCP 5 pippa fino a 3,5 Gb di RAM), ma un mio amico insiste nel dire che gli slot memoria del MBP che ho non lo supportano e sarebbe un inutile spesa... Posso avere il parere degli esperti?

Grazie infinite!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso final cut, e ho 2gb di ram.. non è mai arrivato a riempirmela tutta..

pur usando anche imovie ed iphoto tutto contemporaneamente.

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando a Luglio ho preso il MBP 15" allo Store di Milano mi volevano mettere altre 2 schede di memoria ma io mi sono accontentata di una xchè al momento attuale nn stò facendo lavori di Video, ma quando gli inizierò lo porterò certamente a 4 gb:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...